GF Vip, la compagna di Attilio Romita dura sui social: “Vergognati”

Alessio Severo
Esperto di Grande Fratello Vip, Isola dei Famosi, reality, sport, programmi tv e gossip
08/11/2022
GF Vip, la compagna di Attilio Romita dura sui social: “Vergognati”

Serata difficile per Attilio Romita: finisce al televoto e si arrabbia con gli inquilini

Ieri sera è stata una serata molto complicata per Attilio Romita durante la puntata del Grande Fratello Vip. Infatti, nonostante la toccante lettera ricevuta dalla sua compagna Mimma Fusco, l’uomo si è arrabbiato con molti concorrenti della Casa per averlo attaccato nei giorni scorsi e per averlo mandato in nomination. Inoltre, si è anche mostrato sicuro di uscire nella puntata di giovedì nel televoto che lo vede coinvolto insieme a Pamela Prati e Sofia Giaele De Donà, anch’esse vippone molto discusse di questa edizione. Romita è stato accusato dalla Prati di non averla abbracciata quando lei gli era andata incontro dopo la lettera ricevuta dalla compagna, e da Patrizia Rossetti per delle scaramucce avute nei giorni precedenti perché non si erano capiti sull’organizzazione del TG GF Vip.

La compagna di Romita protagonista: prima la lettera, poi sbotta sui social

Dopo una serata difficile, Alfonso Signorini ha deciso di fare una “carezza” all’ex mezzo busto di Rai 1 facendogli vedere la lettera che la compagna Mimma Fusco gli aveva scritto nei giorni scorsi, nel quale ha ribadito l’amore profondo che prova per il compagno, con l’uomo che si è commosso e si è mostrato felice per questa sorpresa inaspettata, rivelando che non vede l’ora di riabbracciarla. Inoltre Romita ha anche detto che una volta uscito dalla casa di Cinecittà è pronto a fare la grande proposta alla sua donna. Però la Fusco ci è rimasta male vedendo alcuni video che mostravano il compagno baciare con la lingua Sofia Giaele De Donà e leccare la gamba di Oriana Marzoli, che probabilmente le erano sfuggiti nei giorni scorsi e che ha visto per la prima volta ieri sera, andandoci dura in alcuni commenti sui social: “Che schifo, ma non ti vergogni. Essendo il mio compagno mi permetto di scrivere quello che mi pare”.

La lettera di Mimma Fusco al compagno: “Sei mio e ti aspetto fuori il più tardi possibile”

La lettera che la compagna dell’uomo ha fatto recapitare al Grande Fratello e che è stata mandata in onda durante la puntata di ieri sera è stata davvero commovente e piena di amore. Attilio, che si era arrabbiato per essere stato mandato nuovamente in nomination, questa volta da Nikita Pelizon, la preferita del pubblico, e che ha avuto un acceso litigio con Luca Salatino nei giorni scorsi, ha accusato i compagni di non volerlo nella Casa ed è pronto ad abbandonarla giovedì dove è sicuro di risultare il meno votato nel televoto che lo vede coinvolto.

Però la lettera è stata una boccata di ossigeno per il famoso ex conduttore del Tg1, che recitava in breve queste parole: “Ti amo e mi manchi tantissimo, io ci sono e che continuo a volerti. Non c’è niente di male se mettendoti in gioco risulti più leggero. Perdona e accetta le scuse dei tuoi compagni. Cerca di essere sempre te stesso, non rabbuiarti ma gioca e divertiti. Si sa che tu sei sempre leale, onesto e trasparente. Chiarisco che sei intoccabile perché sei mio. Ti aspetto e spero di rivederti alla fine del programma”. Parole toccanti che hanno fatto sì che l’uomo affermasse di essere pronto a fare la proposta di matrimonio alla donna una volta uscito dal programma. E Signorini gli ha detto che se il programma gli ha fatto capire questo allora ha fatto un percorso fantastico.