GF Vip, la classifica dei volti piu’ amati: svelate le preferenze in diretta

Mattia Gaglio
  • Esperto di Grande Fratello Vip e Uomini e Donne
  • Autore esperto di Maria De Filippi, Alfonso Signorini
27/10/2022
GF Vip, la classifica dei volti piu’ amati: svelate le preferenze in diretta

I sondaggi lasciano pochi dubbi: Nikita la più amata

Sono passate circa quattro settimane dal nuovo debutto del GF Vip sul piccolo schermo, ma i telespettatori sembrano già avere le idee chiare sui Vipponi. La conferma di quanto appena detto arriva dai sondaggi del web, che lasciano spazio a pochi dubbi e tante certezze. Secondo quanto è possibile apprendere sul portale grandefratello.forumfree, ad oggi la concorrente più apprezzata dal pubblico sarebbe Nikita Pelizon, che non a caso ha già superato diverse nomination. Tra i gieffini più amati tuttavia ci sarebbe anche Antonino Spinalbese, che malgrado il suo carattere pacato, riesce sempre ad attirare l’attenzione di tutti.

La classifica di gradimento: Antonino sul podio

Come rivelato poc’anzi ad oggi la concorrente più apprezzata dal pubblico del GF Vip 7, almeno secondo i sondaggi del web, sarebbe la giovane ed attraente modella Nikita Pelizon che viaggia su una percentuale pari al 23 %. Sul secondo gradino del podio, invece, ci sarebbe: Antonino Spinalbese, stabile al 10%. Il noto parrucchiere malgrado il suo carattere taciturno è riuscito finora ad ottenere dei bei consensi da parte di tutti. Non troppo lontano dai primi due troviamo Edoardo Donnamaria. Lo speaker radiofonico, che attualmente vanta una percentuale di gradimento pari al 9 %, non ha mai avuto il timore di esprimere il proprio pensiero.

Edoardo nella Casa più spiata d’Italia pare sia persino riuscito a trovare l’amore; la complicità che si è venuta a creare tra lui ed Antonella Fiordelisi è ormai evidente agli occhi di tutti. La schermitrice con il passare delle puntate avrebbe però perso diversi consensi da parte del pubblico, ad oggi la sua percentuale non supera infatti il 5 % delle preferenze. Non avrebbero conquistato appieno il cuore del pubblico neppure: Wilma Goich, Charlie Gnocchi, Amaurys Perez, Carolina Marconi e Pamela Prati. La showgirl sarda si trova attualmente in nomination, e quindi a rischio eliminazione: l’esito del verdetto verrà comunicato in diretta da Alfonso Signorini giovedì 27 ottobre.

La diretta h24 su Mediaset Extra

I telespettatori del GF Vip anche quest’anno hanno la possibilità di conoscere a fondo la personalità dei Vipponi seguendo la loro esperienza h24 su Mediaset Extra, Canale 55 del digitale terrestre. Dal lunedì al venerdì inoltre sulle reti Mediaset vanno in onda diversi day time, utili a riassumere per intero la giornata dei gieffini all’interno delle mura della Casa di Cinecittà. Ben presto al cast attuale verranno aggiunti altri personaggi noti, utili a dare nuova linfa al programma targato Canale 5.