GF Vip, Katia Ricciarelli rischia la squalifica? Tutte le novità dopo la lite

GF Vip, Katia Ricciarelli rischia la squalifica? Tutte le novità dopo la lite
-
05/01/2022

Katia Ricciarelli nell’occhio del ciclone al Grande Fratello Vip dopo la lite furente con Lulù Selassié

Si rincorrono le voci nel web che parlano di squalifica per Katia Ricciarelli. A corroborare l’idea, poi, la decisione degli autori del Grande Fratello Vip di richiamare in confessionale la soprano veneta e Lulù Selassié. L’affezionato pubblico del reality show targato Mediaset non ha affatto gradito le dichiarazioni che le due donne si sono scambiate nella giornata di ieri. Durante il pasto, infatti, Katia Ricciarelli e Lulù Selassié si sono scagliate l’una contro l’altra trascendendo anche in epiteti non ripetibili. Ciò che, tuttavia, ha indignato maggiormente il popolo del web sarebbero state delle frasi considerate razziste. L’ex moglie di Pippi Baudo, infatti, ha rivolto alla Principessa Etiope la frase: “Vai a scuola al tuo paese che forse non t’hanno insegnato niente.” Lulù ha prontamente ribattuto d’essere nata in Italia e di aver frequentato, quindi, scuole italiane.

Grande Fratello Vip, Katia Ricciarelli e Lulù Selassié richiamate in confessionale ma la regia censura

In seguito alla lite furiosa che ha visto protagoniste Katia Ricciarelli e Lulù Selassié all’interno della casa del Grande Fratello Vip, il popolo del web si è scatenato con i commenti. L’alterco, infatti, è stato poco gradito sia dai telespettatori del programma di Canale5 che dagli inquilini della casa più spiata d’Italia. A seguito della baraonda, gli autori del Grande Fratello Vip hanno deciso, quindi, di richiamare in confessionale le due donne. Purtroppo però, la regia ha censurato le telecamere presenti ed il pubblico non ha potuto assistere alle comunicazioni. Fin dal primo momento, il presagio dell’affezionato pubblico è stato quello legato ad una squalifica della soprano veneta. Tuttavia, a dare delle notizie in merito ci ha pensato la stessa Lulù Selassié.

Lulù Selassié esce dal confessionale e svela: “Dopo la battuta del razzismo mi hanno dato ragione”

A chiedere provvedimenti contro Katia Ricciarelli e le sue affermazioni non è stato solo il popolo del web, ma gli stessi inquilini della casa. A dare il via è stata, infatti, proprio Lulù Selassié. Uscita dal confessionale ha, infatti, svelato ai coinquilini: “Dopo la battuta del razzismo mi hanno dato ragione.” La Principessa è apparsa molto rasserenata in seguito al confronto con gli autori del programma, aggiungendo: “Mi hanno anche detto di non preoccuparmi perché per loro è ben chiaro cosa sia successo.” A questo punto sembra sempre più probabile un provvedimento nei confronti del soprano veneto. Per scoprire se Katia Ricciarelli verrà squalificata non rimane che attendere la puntata del Grande Fratello Vip che eccezionalmente andrà in onda il 7 Gennaio.

Simonetta Viola
  • Scrittore e Blogger