GF Vip, Katia Ricciarelli perde la pazienza con Lulù Selassiè: “È una carogna”

Alessio Cimino
  • Esperto del GF Vip e Uomini e Donne
  • Autore esperto di Pomeriggio 5 e Mattino 5
28/12/2021
GF Vip, Katia Ricciarelli perde la pazienza con Lulù Selassiè: “È una carogna”

Katia Ricciarelli è una furia contro Lulù Selassiè al Grande Fratello Vip: “E’ una carogna”

Nella puntata di ieri sera del GF Vip 6 Alfonso Signorini ha letto un post scritto su instagram da Clarissa Selassiè contro Manila Nazzaro, rea di sparlare alle spalle delle sue due sorelle. Ovviamente questo post ha fatto scoppiare il caos in casa. Una volta finita la lunga diretta proprio quest’ultima si è confrontata con Katia Ricciarelli su tutta questa faccenda. La cantante lirica non ha avuto il minimo dubbio a sostenere la sua amica. Successivamente è passata davanti loro proprio Lulù Selassiè, la quale è stata attaccata senza tanti convenevoli da Katia Ricciarelli:

“Questa è proprio una carogna…Che carogna, non capisco anche Manu come fa a stare con una così…”

E anche Manila Nazzaro non ha potuto far altro che dare ragione alla sua amica.

GF Vip 6, Katia Ricciarelli contro le principesse Selassiè: “Tre carognette”

Ha poi preso la parola Manila Nazzaro al Grande Fratello Vip, la quale ha confessato a Katia Ricciarelli di essere rimasta molto male dal fatto che neppure Manuel Bortuzzo si sia fatto vivo per darle una parola di conforto dopo quel post al veleno scritto da Clarissa Selassiè nei suoi confronti:

“Neanche Manu è venuto a farmi una carezza. Ed è stata la cosa che più mi ha fatto male…Ho sempre fatto tutto quello che potevo fare per Manu…”

A quel punto Katia Ricciarelli ha dapprima consolato Manila Nazzaro e successivamente ha scagliato una nuova frecciata velenosa nei confronti delle principesse Selassiè al GF Vip 6: “Sono davvero tre carognette…”

Anticipazioni Grande Fratello Vip, Katia Ricciarelli difende Manila Nazzaro: “Guai a chi me la tocca”

Katia Ricciarelli al GF Vip 6 ha poi preso nuovamente le difese di Manila Nazzaro, cogliendo l’occasione per lanciare un chiaro avvertimento un po’ a tutti (principesse Selassiè comprese): “Guai a chi mi tocca Manila che sono ponta a spaccare il muso a tutti…” Manila Nazzaro ha quindi dichiarato di essere sicura di non aver mai fatto male a nessuno:

“Io non ho mai fatto nulla di male…E sono sicura che la verità verrà fuori…”