GF Vip, Katia Ricciarelli ha un confronto con Clarissa: “Mi sento male”

GF Vip, Katia Ricciarelli ha un confronto con Clarissa: “Mi sento male”
-
03/01/2022

Grande Fratello Vip, confronto al vetriolo in diretta tra Manila Nazzaro, Katia Ricciarelli e Clarissa Selassié

Partenza col botto quella del Grande Fratello Vip di stasera. Il reality show condotto da Alfonso Signorini, dopo un’apertura sul confronto che ci sarà durante la diretta tra Alex Belli ed Alessandro Basciano, ha aperto la puntata del 3 Gennaio 2022 con un acceso confronto tra Manila Nazzaro, Clarissa Selassié e Katia Ricciarelli. Quest’ultima nello specifico, esasperata dalle urla e dalla confusione che il diverbio tra Manila e Clarissa stavano creando, ha affermato “Mi sento male”. Le tre donne, infatti, non si sono risparmiate nel dedicarsi parole ben poco felici in diretta tv. Katia, dopo aver avuto la possibilità di parlare dal conduttore, ha aggiunto: “Io soffro quando vedo una donna di 44 anni che piange in quel modo perché due ragazzine dentro e una fuori non si sono degnate di dire ‘Ci dissociamo’ e allora io l’ho difesa.”

Katia Ricciarelli al Grande Fratello Vip in diretta: “Forse ho sbagliato il modo ma ti giuro che non cambio idea”

La discussione tra Katia Ricciarelli, Manila Nazzaro e Clarissa Selassié si è dimostrata essere un tema caldissimo per l’affezionato pubblico del Grande Fratello Vip. Le tre donne, ritrovatisi nel confronto a causa di un post della Princess Selassié, si sono accusate di falsità e di offese molto pesanti. Le affermazioni di Clarissa sono state definite a più riprese dagli inquilini della casa “tremende” e “orribili”. Katia Ricciarelli, fortemente provata dalle accuse che le Princess hanno rivolto all’amica di avventura Manila Nazzaro, si è mostrata molto ferma sulla sua difesa. La lirica ha, infatti, affermato: “Forse ho sbagliato il modo ma ti giuro che non cambio idea” rivolgendosi al conduttore Alfonso Signorini.

Grande Fratello Vip, la nuova opinionista Laura Freddi condanna le parole forti rivolte a Manila

A conclusione della discussione tra Katia Ricciarelli, Manila Nazzaro e Clarissa Selassié, il conduttore del Grande Fratello Vip Alfonso Signorini ha chiesto un parere alla nuova opinionista Laura Freddi. Quest’ultima ha condannato con forza le parole di Clarissa nei confronti di Manila. L’ex velina ha, infatti, dichiarato: “Sono accuse talmente pesanti che Manila avrebbe dovuto fare una cosa gravissima.” Una puntata assolutamente scoppiettante quella del Grande Fratello Vip di stasera.

Simonetta Viola
  • Scrittore e Blogger