GF Vip, Katia Ricciarelli furiosa con Alex Belli: “Ti darei una sberla!”

Simonetta Viola
  • Uomini e Donne, Isola dei famosi
  • Autrice esperta di fiction e serie tv
22/02/2022
GF Vip, Katia Ricciarelli furiosa con Alex Belli: “Ti darei una sberla!”

Katia Ricciarelli al vetriolo in un confronto con Alex Belli al Grande Fratello Vip: “Io voglio molto bene a Soleil, ma…”

La puntata di stasera, lunedì 21 Febbraio, del Grande Fratello Vip ha stupito e sconvolto i suoi affezionati telespettatori. Al centro delle polemiche ancora una volta il triangolo più spiato d’Italia formato da Alex Belli, Soleil Sorge e Delia Duran. E a scagliarsi ancora una volta contro i tre protagonisti stasera è stata Katia Ricciarelli. La cantante lirica, in un confronto con Alex Belli, ha infatti espresso tutto il suo disappunto nei confronti della situazione creatasi in casa. La donna ha preso le difese di Soleil Sorge e ha accusato l’attore di aver manipolato Delia Duran. Le sue parole in merito: “Smettetela di fare gli esibizionisti. L’amore non è questo, l’amore è un’altra cosa. E’ quello che c’è e non si vede, agli altri non si fa vedere. Guarda io voglio molto bene a Soleil, ma ha fatto molto male a fare una cosa del genere!”

Grande Fratello Vip, Katia Ricciarelli accusa Alex Belli in diretta: “Ancora fai ‘ste cose?”

Continua il faccia a faccia tra Katia Ricciarelli e Alex Belli nella diretta del Grande Fratello Vip. I due hanno avuto modo di confrontarsi anche veementemente su quanto successo la notte di sabato durante la festa organizzata in casa. La cantante lirica a più riprese ha ribadito quanto fosse in disaccordo su quanto accaduto tra Soleil Sorge e Delia Duran e non ha nascosto il disappunto per il bacio che le due donne si sono scambiate in giardino. Le sue dichiarazioni: “Ci è caduta come una pera cotta. […] Sei venuto per tua moglie, per prendere tua moglie e portartela via e ancora fai ‘ste cose?”

Katia Ricciarelli perentoria contro Alex Belli al Grande Fratello Vip: “Ti darei una sberla!”

Infine, Katia Ricciarelli si è proprio lasciata andare nei confronti di Alex Belli. Infatti, alla fine di uno scontro acceso tra i due a perdere le staffe è stata proprio la cantante lirica. Rivolgendosi ad Alex Belli, infatti, ha così dichiarato: “Voglio andare a sedermi tra persone normali almeno spero. […] Se non fossimo in televisione, ti darei anche ‘na sberla!” Parole forti quelle di Katia Ricciarelli, insieme a quelle delle opinioniste che hanno attaccato duramente il triangolo più spiato d’Italia.