GF Vip, Kabir Bedi si scaglia contro Manila Nazzaro: “Hai fatto cose cattive”

Simonetta Viola
  • Uomini e Donne, Isola dei famosi
  • Autrice esperta di fiction e serie tv
09/02/2022
GF Vip, Kabir Bedi si scaglia contro Manila Nazzaro: “Hai fatto cose cattive”

Kabir Bedi furioso con Manila Nazzaro al Grande Fratello Vip a causa della nomination

Gli animi nella casa del Grande Fratello Vip sono sempre molto agitati e le discussioni non hanno risparmiato neanche il serafico Kabir Bedi. L’interprete di Sandokan, infatti, si è mostrato parecchio infastidito per la nomination ricevuta da Manila Nazzaro. A causa di ciò ha deciso di parlarle e di dirle tutto ciò che pensava. Ovviamente, le parole dell’attore sono state molto precise e dirette e hanno mostrato il malumore derivato dalla nomination ricevuta. Le sue dichiarazioni: “È stata una sorpresa per me. Tu mi hai nominato, va bene è un gioco. Ma è stata una sorpresa per me perché hai detto cose dolci, ma fatto cose cattive.” Non l’ha presa affatto bene, quindi, Kabir Bedi la nomination di Manila Nazzaro. Nonostante le difficoltà con la lingua italiana, infatti, il famoso interprete ha descritto in maniera egregia i suoi sentimenti ed il risentimento per la scelta fatta dall’ex Miss Italia.

Grande Fratello Vip, Manila Nazzaro giustifica la sua scelta con Kabir Bedi

Inoltre, durante la discussione è arrivata la pronta risposta di Manila Nazzaro. L’ex Miss Italia, infatti, ci ha tenuto a giustificare e spiegare la propria scelta in merito alla nomination fatta a Kabir Bedi. Le sue parole: “Ma è un gioco Kabir, non prenderla sul personale, la nomination non è mai contro di te, non è una cosa cattiva. Il gioco è questo ma avevo delle persone con cui ho condiviso cose molto personali. Era l’unica motivazione che avevo in quel tavolo.”

Manila Nazzaro si sfoga con Miriana e Lulù nella casa del Grande Fratello Vip

Provata dalla discussione con Kabir Bedi e da una lunga permanenza all’interno della casa del Grande Fratello Vip, Manila Nazzaro si è sfogata con Miriana e Lulù. Le sue parole: “Qualunque cosa uno fa viene fraintesa. Dice che ha vissuto come un tradimento quello che ho fatto, perché poco prima lo avevo abbracciato. La stima che ho per Kabir è immensa. Tutte queste cose mi buttano giù da morire.” Per l’ex Miss Italia non è un buon momento e a parlare di ciò che sta vivendo è stato anche il compagno Lorenzo Amoruso.