GF Vip, Jessica Selassiè stanca di Lulù: “Con te non ce la faccio più”

Raffaele Ciniglio Ainis
Esperto di Isola dei Famosi, Amici e Uomini e Donne
14/03/2022
GF Vip, Jessica Selassiè stanca di Lulù: “Con te non ce la faccio più”

Grande Fratello Vip, Jessica Selassiè si confronta con Lulù: “Sono arrivata alla saturazione”

In questi mesi al Grande Fratello Vip il pubblico ha imparato a conoscere ed amare le principesse Selassiè, e per Jessica e Lulù è ancora aperta la possibilità di arrivare alla vittoria finale. Nelle ultime settimane, complice anche un po’ di stanchezza, non sono mancati degli scontri ed allora durante la finale hanno avuto modo di confrontarsi, con Jessica che è stata molto pungente. “Sono arrivata alla saturazione, non ce la faccio più” ha affermato Jessica ridendo: “Finalmente tra poco torniamo a casa e non devo per forza passare il tempo con te perchè ne abbiamo passato insieme fin troppo”.

Lulù Selassiè spiega le discussioni con Jesscia Selassiè al Grande Fratello Vip: “Si inalbera per cose ridicole”

Le Selassiè hanno caratteri molto diversi e durante le discussioni emergono in toto, soprattutto quello molto forte e spesso anche particolare di Lulù Selassié, che ha spiegato di non tollerare alcune reazioni di Jessica a cose che lei personalmente reputa molto banali e non degne di tali scatti di rabbia: “Io a Jessica dico delle cose ma lei si agita e inalbera per cose ridicole per cui non vale la pena arrabbiarsi, ad esempio si agitò perchè stava colando il cioccolato mentre facevo la mousse, ma poi si pulisce. Ad un certo punto mi sono anche stufata di passare per cattiva ogni volta”.

Grande Fratello Vip, Lulù Selassié avverte Jessica in Finale: “Voglio vincere io”

Lulù Selassié è stata la seconda finalista annunciata anticipatamente al Grande Fratello Vip, e nel tempo il pubblico ha imparato ad amarla proprio per la schiettezza che la contraddistingue. Pungolate da Alfonso Signorini, che ha messo alle strette Ilary Blasi, Lulù non ha nascosto tutta la sua voglia di vittoria, non nascondendo un desiderio: “Ovviamente voglio vincere io, ma sarebbe un sogno come ho detto in questi giorni chiudere questa avventura insieme a Jessica spegnendo le luci della Casa”.