GF Vip, Jessica Selassiè sempre più triste a causa di Barù: lui non crede a…

Marinella Aiello
  • Esperta di Grande Fratello, Reality Show
  • Autrice di gossip e personaggi tv
10/03/2022
GF Vip, Jessica Selassiè sempre più triste a causa di Barù: lui non crede a…

Jessica Selassiè sempre più lontana da Barù: la principessa del GF Vip è in crisi

Dopo essersi avvicinati molto durante la festa di sabato scorso, i Jerù sono sempre più lontani. Già dopo la puntata di lunedì scorso la situazione tra il nobile toscano e Jessica Selassiè si era raffreddata a causa di alcune clip mostrate nella casa ma ieri sera Barù ha iniziato a pensare anche ad altre cose. Ieri pomeriggio i gieffini hanno dato vita ad un altro appuntamento di GF Vip Radio. In particolare Jessica, Lulù e Sophie hanno risposto ad una domanda su Nathaly Caldonazzo e la risposta data ha fatto dubitare Barù sulla genuinità delle intenzioni delle sue compagne di reality. Questo ha ovviamente mandato in crisi Jessica, che ha cercato in tutti i modi di spiegare le sue ragioni a Barù senza avere l’esito sperato.

Barù mette in dubbio le parole di Jessica Selassiè e la manda in crisi dopo GF Vip Radio

Le vippone Sophie Codegoni e le sorelle Selassiè hanno rivelato che, se potessero tornare indietro nel tempo, avrebbero provato a recuperare il loro rapporto con Nathaly Caldonazzo, o almeno a provare a fare pace e comportarsi in modo meno duro con lei. Questo ha fatto dubitare Barù che non crede alla bontà di queste parole ma pensa che siano dettate puramente dalla strategia in vista della finale. “Mi sembra strano il momento” precisa Barù, stranendo Jessica che ribadisce : “Noi siamo per il perdono“. Barù continua a ribadire le sue perplessità accrescendo il dispiacere di Jessica, ormai messa davanti all’ennesimo allontanamento del gieffino che stasera è a rischio eliminazione.

GF Vip, tensione alle stelle tra Jessica Selassiè e Barù: Jerù sempre più in crisi

Il confronto tra i 2 è andato avanti a più riprese, con Jessica sempre più decisa a far cambiare idea a Barù che, però, non sembra voler fare dietrofront. Al contrario, Barù ha contrattaccato dicendo di essersi allontanato da lei dopo aver visto la clip dove lei lo definisce uno stratega. “Sono sempre stato corretto con te (…) dovete dare peso a ciò che dite“. Il gelo tra i 2 finirà con la pace o perchè Barù verrà eliminato?