GF Vip, Jessica Selassiè non si nasconde: “Bacio con Barù? La verità è questa!”

Raffaele Ciniglio Ainis
Esperto di Isola dei Famosi, Amici e Uomini e Donne
14/03/2022
GF Vip, Jessica Selassiè non si nasconde: “Bacio con Barù? La verità è questa!”

Grande Fratello Vip, Jessica Selassiè fa chiarezza sul bacio con Barù: “Le nostre labbra si sono sfiorate”

Jessica Selassiè e Barù sono sempre più chiacchierati e durante la finale del Grande Fratello Vip hanno avuto un confronto a tre anche con Lulù durante il quale la più grande delle principesse ha rotto il silenzio a proposito del presunto bacio con il nobile, decidendo di rivelare la verità e mettendo un punto ad un argomento sempre più dibattuto: “Non era un bacio quello che c’è stato tra me e Barù, Lulù ha capito male. Tra me e Barù non c’è stato un bacio, le nostre labbra si sono sfiorate più di una volta ma non c’è stato il limone”.

Barù si scusa con Jessica Selassiè al Grande Fratello Vip: “Ho sbagliato nei modi”

Dopo le parole di Jessica Selassiè, Barù ha preso la parole e ha deciso di accendere la finale del Grande Fratello Vip dopo la clip di Delia Duran che ha svelato il suo sogno spiegando di aver sbagliato nei confronti delle principesse per i modi usati durante le discussioni, e scusandosi ha ribadito il concetto: “Non commento anche se ho sentito le labbra, ovviamente ho sbagliato quella sera lì nei modi ma ho cercato di farmi perdonare, ero il loro servo”.

Grande Fratello Vip, Lulù Selassié si scaglia contro Barù: “Una persona così mi fa schifo”

Il motivo per cui il confronto al Grande Fratello Vip è stato a tre è che anche Lulù Selassié è intervenuta querelle tra Jessica Selassiè e Barù scontrandosi con il nobile. Lulù, che poi si è calmata, ha spiegato il perché della sua reazione: “Io sono fatta così, però ho detto quello perchè dopo aver visto il video in cui diceva peste e corna su mia sorella facendola stare male, e una persona che fa così mi fa schifo”.