GF Vip, Jessica e Lulù Selassiè confessano: “Davide Silvestri ci ha deluso”

Simonetta Viola
  • Uomini e Donne, Isola dei famosi
  • Autrice esperta di fiction e serie tv
23/03/2022
GF Vip, Jessica e Lulù Selassiè confessano: “Davide Silvestri ci ha deluso”

Jessica e Lulù Selassié ammettono che dopo il Grande Fratello Vip non sentiranno più Davide Silvestri

E’ da poco finita la sesta edizione del Grande Fratello Vip e i “fuoriusciti” ne hanno approfittato per rilasciare alcune dichiarazioni. In particolare le sorelle Selassié, riunitesi dopo la fine del reality show, sono state ospiti a Verissimo dove hanno avuto modo di parlare della loro nuova vita fuori dalla casa più spiata d’Italia. Le principesse etiopi sono state al centro dell’attenzione e sono state intercettate anche dai microfoni di Gabriele Parpiglia per il magazine Chi. Proprio in quest’intervista hanno avuto modo di dichiarare quali sono le persone che non vedranno al di fuori del programma. Le dichiarazioni di Jessica e Lulù in merito: “Katia. E Davide Silvestri che ci ha deluso. Fuori dalla Casa abbiamo visto dei video poco carini. Con Nathaly Caldonazzo, invece, potremmo chiarire, e non vogliamo perdere i rapporti con Miriana Trevisan e Sophie Codegoni.”

Grande Fratello Vip, le principesse Selassié parlano del famoso triangolo più spiato d’Italia

Inoltre, intercettate dai microfoni del magazine Chi, le sorelle Selassié hanno avuto modo di esprimere il loro parere sul triangolo più famoso d’Italia, ossia quello formato da Alex Belli, Delia Duran e Soleil Sorge che è attualmente opinionista a La Pupa e il Secchione Show. Le parole di Jessica in merito: “Io all’inizio vedevo Soleil innamorata, poi sconfitta. Col tempo ho capito che era un ‘game’, come diceva Alex, dove però nessuno dei tre ha fatto una bella figura.” E a parlare dei “fuoriusciti” dalla casa del Grande Fratello Vip ci ha pensato anche il conduttore Alfonso Signorini che ha rilasciato delle dichiarazioni su Katia Ricciarelli.

Jessica Selassiè torna su Barù dopo la fine del Grande Fratello Vip

Sembra impossibile per Jessica Selassié arrendersi davanti alle dichiarazioni di Barù sia dentro che fuori dalla Casa del Grande Fratello Vip. Infatti, l’ex concorrente ha a più riprese dichiarato di volere semplicemente un rapporto di amicizia dalla principessa etiope. Tuttavia, ancora una volta Jessica dichiara di aspettare la sua chiamata fuori dalla Casa. Intercettata dai microfoni del magazine Chi, ha dichiarato: “Almeno una cena in amicizia, suvvia. La speranza è l’ultima a morire.” E mentre Jessica continua a sperare in una chiamata di Barù, corrono le voci sul web di una papabile partecipazione dell’uomo a L’Isola dei famosi.