GF Vip, intervista shock di Fabrizio Corona: “Sophie, sono qui e ti aspetto”

Marinella Aiello
  • Esperta di Grande Fratello, Reality Show
  • Autrice di gossip e personaggi tv
28/02/2022
GF Vip, intervista shock di Fabrizio Corona: “Sophie, sono qui e ti aspetto”

Grande Fratello Vip, Alfonso Signorini rivela che domani in edicola uscirà un’intervista a Fabrizio Corona dove parla di Sophie Codegoni

Nubi di tempesta aleggiano su questa coppia” afferma Alfonso Signorini durante la striscia quotidiana del GF Vip andata in onda poco fa. A quale coppia si riferisce? A quella formata da Alessandro Basciano e Sophie Codegoni. I due giovani innamorati vivranno stasera un momento che potrebbe mettere in crisi il loro rapporto, che più volte è stato sul punto di interrompersi a causa delle divergenze tra loro. Il GF mostrerà agli inquilini della casa di Cinecittà delle foto di Fabrizio Corona abbracciato a Sophie Codegoni, risalenti al periodo in cui i due avevano una storia. Ma a far discutere saranno le parole che accompagneranno questi scatti in uscita domani, martedì 1 marzo 2022, su Chi magazine.

Fabrizio Corona fa irruzione nella casa del GF Vip con un’intervista in uscita domani su Chi

Alfonso Signorini anticipa che Fabrizio Corona ha dichiarato che tra lui e Sophie Codegoni non solo c’è stata una storia d’amore ma che la bionda modella non avrebbe ancora superato la rottura. Più di una volta la Codegoni ha detto alle sue compagne di avventure quanto le manchino le serate a casa di Fabrizio, serate in cui si divertiva “come se non ci fosse un domani“. Corona afferma che se Sophie fosse costretta a scegliere tra Alessandro Basciano e lui, sceglierebbe senza dubbio lui. Chissà come reagirà Basciano, che ha dimostrato di difendersi con le unghie e con i denti nel momento in cui viene attaccato.

Grande Fratello Vip 6, dopo l’intervista di Fabrizio Corona una sorpresa per Alessandro Basciano ed un televoto flash

Dopo questo boccone amaro, per Alessandro Basciano sarà il momento di una sorpresa. Finalmente potrà incontrare il figlio e Alfonso Signorini ha preannunciato che sarà molto emozionante. In più, i gieffini dovranno affrontare un’eliminazione a sorpresa: il GF aprirà un televoto flash che porterà all’eliminazione di un secondo vippone che dovrà abbandonare la casa nella puntata di stasera.