GF Vip, interviene la sorella di Nikita Pelizon: “In disaccordo con lei”

Alessio Severo
  • Esperto di Grande Fratello Vip, Isola dei Famosi, reality, sport, programmi tv e gossip
  • 28/10/2022
    GF Vip, interviene la sorella di Nikita Pelizon: “In disaccordo con lei”

    La sorella dell’influencer ha difeso la madre: “Ha fatto anche delle cose buone”

    Nikita Pelizon è una delle concorrenti più discusse nella Casa in quanto alcuni suoi sorrisi e comportamenti non convincono a pieno i suoi coinquilini ma è anche una delle persone più amate dal pubblico. L’ex concorrente di Pechino Express ha mostrato nelle scorse settimane importanti fragilità, parlando anche del difficile rapporto avuto in passato con la mamma e con i suoi fratelli. Nella puntata di lunedì c’era stata la sorpresa da parte di suo fratello Raffaele e di sua sorella Jessica, con quest’ultima che è intervenuta nelle ultime ore sui social difendendo la madre dalle affermazioni di Nikita: “Io e mio fratello amiamo i nostri genitori e li abbiamo perdonati. Hanno fatto anche delle cose buone”.

    Jessica critica qualche comportamento della sorella Nikita: “Non le piaceva niente”

    Dopo l’attacco a sorpresa della madre, Nikita Pelizon ieri sera ci ha tenuto a difendersi dalle accuse, dicendo che anche se il genitore ha sempre comunicato con lei più sui social che non dal vivo, ha fatto sbagli e ha davvero mangiato wurstel e tramezzini lo ama lo stesso. Nel frattempo, Jessica ha continuato nella difesa della madre, andando in un certo senso contro la sorella: “Nostra madre non sa cucinare e non ha avuto nessuno che glielo insegnasse. A Nikita non piaceva praticamente nulla da bambina, la mattina odiava fare colazione con le cose dolci e quindi si mangiava i wurstel. Lei non voleva la minestra pronta e allora panino o wurstel”. Dopo la puntata, Nikita è rimasta particolarmente male e triste per gli attacchi della madre sui social, che l’ha praticamente definita una bugiarda, ed è scoppiata in lacrime. La donna è stata rincuorata da George Ciupilan, con il quale è nato un bel rapporto di amicizia.

    Ciò che è successo nella puntata del Grande Fratello Vip: emozioni, confronti ed eliminazioni

    Ieri sera è successo di tutto nella puntata del reality condotto da Alfonso Signorini. Ci sono state ben due eliminazioni: Amaurys Perez ha perso di poco il televoto aperto lunedì, mentre Elenoire Ferruzzi è stata mandata in nomination dal Grande Fratello per le sue ultime esternazioni pesanti e fuori luogo nei confronti di Nikita Pelizon e Daniele Dal Moro, con il pubblico che ha deciso di mandarla fuori dalla Casa con un netto 90%. Poi c’è stata una sorpresa per Pamela Prati: la sorella e il fratello sono stati ospiti per incoraggiarla. Sorpresa anche per Patrizia Rossetti, che ha avuto un bel momento con la sua amica e collega Emanuela Folliero. Continua a tenere banco il triangolo formato da Antonino Spinalbese, Edoardo Donnamaria e Antonella Fiordelisi, con quest’ultima che ha deciso apparentemente di chiudere il rapporto con il volto di Forum, mentre l’ex di Belen ha ulteriormente mancato di chiarezza nelle sue parole, non sbilanciandosi sulle tre donne che lo contendono. Infine, sono finiti in nomination Pamela, Antonella e Nikita, con una delle tre che sarà immune lunedì.