GF Vip, insulto omofobo di Elenoire ad Alberto De Pisis: i social insorgono

Francesca Di Stasio
  • Esperta dei più seguiti programmi Mediaset, di gossip, trash, personaggi tv, fiction, reality show e non solo
27/10/2022
GF Vip, insulto omofobo di Elenoire ad Alberto De Pisis: i social insorgono

Social inferociti con la concorrente che potrebbe rischiare addirittura la squalifica

Le ultime ore nella casa più spiata d’Italia sono state piuttosto movimentate e hanno visto scontrarsi pesantemente Elenoire Ferruzzi e Daniele Dal Moro, accusato dalla donna di aver rifiutato le sue attenzioni pur provando senza volerlo ammettere un interesse nei suoi confronti perché transgender. I vipponi e non solo, ma anche persone fuori dalla casa come Vladimir Luxuria hanno detto la loro sulla vicenda. A schierarsi dalla parte di Daniele Dal Moro, Alberto De Pisis. Una presa di posizione che non è affatto andata giù ad Elenoire che si è lasciata sfuggire un insulto gravissimo rivolto proprio ad Alberto che ha fatto insorgere i social.

Elenoire Ferruzzi si scaglia contro il suo coinquilino Alberto De Pisis

Alberto De Pisis ha cercato di mettere pace tra i due coinquilini e di far capire ad Elenoire Ferruzzi di aver avuto un comportamento sbagliato e oltretutto esagerato con Daniele. La concorrente sfogandosi con gli altri compagni d’avventura in giardino ha confessato di esserci rimasta molto male del fatto che Alberto non l’avesse appoggiata difendendo Daniele Dal Moro. Queste le sue parole: “Io non me l’aspetto sicuramente da lui…Lui queste tematiche dovrebbe conoscerle molto bene…”. Poi, in camera da letto ha continuato ad inveire contro il concorrente rivolgendogli un insulto omofobo.  “Sei un ric***one…”, ha esclamato.

La reazione dei telespettatori alle affermazioni di Elenoire: provvedimento in arrivo?

I telespettatori che in quel momento stavano seguendo la diretta dalla casa sul canale Mediaset Extra, dopo l’insulto di Elenoire Ferruzzi si sono subito riversati sui social invocando addirittura la squalifica della concorrente. Molti utenti hanno chiesto a gran voce alla produzione del noto reality targato Mediaset e allo stesso conduttore Alfonso Signorini che venga preso un serio provvedimento disciplinare nei suoi confronti o che quantomeno venga redarguita. Cosa decideranno di fare gli autori? Non resta che seguire il Grande Fratello Vip per scoprirlo. Intanto, proprio Daniele Dal Moro al centro delle discussioni accese con Elenoire nella scorsa puntata andata in onda lunedì 24 ottobre ha raccontato la sua storia parlando dei problemi avuti durante l’adolescenza con le droghe, l’alcool e non solo. Il concorrente che aveva anche meditato di abbandonare il reality nei giorni scorsi ha anche rivelato di aver sofferto di depressione. Proprio durante il blocco televisivo sull’ex tronista, il conduttore Alfonso Signorini ha fatto un’esilarante gaffe che ha suscitato l’ilarità del pubblico in studio.