GF Vip, urlano zo**ola ad Antonella Fiordelisi: Edoardo Donnamaria se la ride

Raffaele Ciniglio Ainis
  • Esperto di Grande Fratello Vip, Amici e Uomini e Donne
08/01/2023
GF Vip, urlano zo**ola ad Antonella Fiordelisi: Edoardo Donnamaria se la ride

Insulti col megafono per Antonella Fiordelisi: reazione discutibile del fidanzato

Non è più la concorrente più amata di questo Grande Fratello Vip la salernitana, per cui nelle ultime ore è arrivata un’ulteriore, triste conferma. Uno stuolo di fan si è infatti radunato fuori dalle mura di Cinecittà e ha cominciato ad urlare col megafono che fosse una “zo**ola”. In giardino, a sentire queste parole, c’era Edoardo Donnamaria che parlava con Luca Onestini. Il volto di Forum, che si è messo a ridere, ha cominciato a chiedere di chiamare Antonella per raccontarle l’accaduto, nonostante Onestini abbia cercato di farlo desistere per non dare un dispiacere alla ragazza. Edoardo è però andato avanti imperterrito sostenendo che in una relazione bisogna dirsi proprio tutto.

Antonella Fiordelisi scopre degli insulti: la sua reazione è dolorosa

Nonostante i ripetuti inviti di Luca Onestini a desistere per non darle un dispiacere, Edoardo Donnamaria ha ritenuto che invece fosse fondamentale far sapere alla sua compagna, a tratti ex, cosa penso davvero la gente. Il e rapporto tra i due, dopo la spaccatura quasi definitiva degli scorsi giorni, prosegue in un’altalena che li porta spesso a un distacco emotivo misto a sentimenti male espressi. Andando al dunque, Edoardo ha chiamato Antonella e con un sorrisetto beffardo le ha raccontato cos’era successo appena fuori dalla Casa, e come era stata appellata. Antonella ha fatto difficoltà a crederci e ha sostenuto che il concorrente stesse scherzando, ma lui ha sottolineato che mai si sarebbe inventato una cosa simile. A questo punto la Fiordelisi, palesemente addolorata, se n’è rientrata in Casa assorbendo il duro colpo.

Fan del programma dalla parte della vippona: adesso tutti contro Edoardo Donnamaria

Antonella Fiordelisi non è considerata dal pubblico, mediamente, la concorrente più simpatica della Casa tant’è che molti avevano gridato allo scandalo quando era risultata essere la preferita al televoto.

Il gesto di Edoardo delle ultime ore, però, ha ribaltato le considerazioni sulla coppia e molte persone si sono dette inorridite dal suo atteggiamento e hanno cominciato ad attaccarlo duramente. Molte persone sostengono infatti che pur non essendo uno stinco di santo, Antonella ha sempre parlato in maniera palese e plateale delle sue cose, mentre il fidanzato a differenza sua sarebbe subdolo e passerebbe come vittima nascondendo ai più i suoi atteggiamenti dannosi. Intanto l’atteggiamento di Luca, che si è dissociato dalle scelte del concorrente, potrebbe segnare l’inizio di un cambiamento di posizioni anche tra i concorrenti.