GF Vip, ingresso di tre nuovi concorrenti anticipato: ecco perché e chi sono

Alessio Severo
Esperto di Grande Fratello Vip, Isola dei Famosi, reality, sport, programmi tv e gossip
21/11/2022
GF Vip, ingresso di tre nuovi concorrenti anticipato: ecco perché e chi sono

Il Grande Fratello corre ai ripari e anticipa gli ingressi: svelato il motivo

Questa sera andrà in onda una nuova puntata del Grande Fratello Vip a distanza di una settimana da quella precedente e sarà così almeno fino a gennaio. Però il focolaio Covid scoppiato nelle ultime settimane nella casa più spiata d’Italia ha colpito diversi concorrenti: Patrizia Rossetti, Charlie Gnocchi, Attilio Romita, Luca Onestini, Wilma Goich e per ultimo Alberto De Pisis, con i primi quattro che ormai mancano da più di una settimana e sono isolati in albergo in attesa di tamponi negativi e nuove disposizioni. Per questo motivo il programma condotto da Alfonso Signorini ha deciso di correre ai ripari e anticipare l’ingresso di nuovi concorrenti per far fronte a una Casa momentaneamente decimata. E nelle ultime ore sono stati svelati due volti noti della tv che sono pronti a varcare la porta rossa.

Tre nuovi concorrenti entreranno al GF Vip: ex vincitrice de L’Isola dei Famosi e non solo

Come rivelato da The Pipol Tv nelle scorse ore, l’emergenza causata dal coronavirus che è riuscito a entrare anche nella casa di Cinecittà ha portato il programma ad anticipare l’ingresso di tre concorrenti. Alfonso Signorini ha ironicamente sottolineato in una delle ultime puntate come nel 2020 con il lockdown e la prima esplosione della pandemia, il virus non era entrato nella Casa, mentre questa volta inaspettatamente sì. Però lui e il Grande Fratello sono pronti a far entrare tre nuovi concorrenti: si tratta di Manuela Villa, figlia del famoso e compianto cantautore Claudio Villa, la quale ha partecipato nel 2007 a L’Isola dei Famosi 5 risultando vincitrice con addirittura il 75% delle preferenze. Il secondo nome era già stato annunciato dal settimanale Oggi insieme a un altro probabile concorrente ed è quello di Milena Miconi, volto noto della televisione e del cinema tra gli anni 80 e inizi anni 2000, con partecipazione anche al Bagaglino. Quest’ultima è stata corteggiata per diverso tempo dal programma e, dopo alcuni tentativi a vuoto, sembra arrivato il suo momento di entrare nella Casa.

GF Vip, dovrebbe entrare anche un uomo: identità avvolta nel mistero

Manuela Villa e Milena Miconi non dovrebbero essere però le uniche a mettere piede nella casa del Grande Fratello Vip nelle prossime puntate. Infatti, da ciò che si vocifera, ci sarà l’entrata anche di un uomo pronto a rompere ulteriormente gli equilibri all’interno della casa più spiata d’Italia, magari facendo perdere la testa a qualche inquilina. Però la sua identità per il momento rimane avvolta nel mistero, con nessuna indiscrezione su chi sia l’uomo in questione.

Quel che è certo è che l’ingresso di tre nuovi concorrenti è stato effettivamente anticipato dalla produzione del GF Vip per far fronte al fatto che ben sei inquilini sono attualmente isolati in albergo e non ci è dato sapere se e quando faranno nuovamente ingresso nella Casa. Di certo Alfonso Signorini risponderà a queste domande e a molto altro nella puntata di questa sera che andrà in onda come di consueto alle 21:45 dopo Striscia la notizia.