GF Vip, in arrivo un finale a sorpresa? Le parole di Sonia Bruganelli

Vincenzo Pennisi
    Autore e giornalista esperto di sport, Festival di Sanremo e Grande Fratello Vip
14/02/2022
GF Vip, in arrivo un finale a sorpresa? Le parole di Sonia Bruganelli

Sonia Bruganelli preannuncia il finale a sorpresa del GF Vip: “Ancora non sappiamo…”

Sono passati cinque mesi dall’inizio del Grande Fratello Vip, con altri 30 giorni ancora da vivere prima di scoprire chi sarà il vincitore del reality di Canale Cinque. Tra le novità di questa edizione c’è stata Sonia Bruganelli, fortemente voluta da Alfonso Signorini nel ruolo di opinionista tagliente, e la moglie di Paolo Bonolis non ha certo sfigurato. Intervenuta sul proprio account Instagram nelle scorse ore, Sonia Bruganelli ha ripercorso in un post il cammino svolto nel programma di Canale Cinque, che a un mese esatto dal gong finale sta lasciando ancora in sospeso molte cose. Tra cui, uno di questi, riguarda il possibile vincitore del programma:

Oggi sono 5 mesi da quel lunedì… e ancora non abbiamo capito come andrà a finire

ha scritto la opinionista del GF Vip e moglie di Bonolis a trenta giorni dal termine del reality, che passerà poi il testimone alla nuova edizione dell’Isola dei famosi.

Sonia Bruganelli, la particolare richiesta dei fan: “Smaschera Manila”

Pungente, determinata e senza peli sulla lingua. Così Sonia Bruganelli si è fatta conoscere nei mesi trascorsi a commentare e analizzare quanto accaduto nella casa del GF Vip. E adesso che la fine si avvicina, i tanti telespettatori hanno una richiesta in sospeso per la opinionista del GF Vip, come si apprende seguendo l’account Instagram della stessa Bruganelli. “Mi piacerebbe che con la tua pungente e puntuale ironia smascherassi Manila, calcolatrice finta buonista” – ha chiesto un fan alla moglie di Bonolis esprimendo così il proprio desiderio.

Sonia Bruganelli scherza: “Il mio San Valentino è differente”

Sonia Bruganelli, che nei giorni scorsi ha commentato, non senza risparmiare una frecciatina, il successo del Festival di Sanremo, oggi ha mostrato ai suoi follower come passare in maniera alternativa la festa degli innamorati: “Il mio San Valentino è differente” – ha scritto la conduttrice subito dopo essersi sottoposta ad un intenso allenamento – .