GF Vip, l’imitazione di Oriana scatena il caos. Antonella: “Crescete!”

GF Vip: Antonella infuriata dopo l’imitazione di Oriana della Murgia
Ieri sera, giovedì 26 gennaio, i concorrenti del Grande Fratello Vip hanno organizzato il GF Game Night e, come al solito, non sono mancate grandi risate, sketch divertenti e giochi esilaranti. In particolare, l’imitazione di Oriana Marzoli fatta da Nicole Murgia ha fatto divertire i telespettatori e anche la diretta interessata ha riso per la sua imitazione. Tuttavia, c’è anche qualcuno che non ha affatto apprezzato il siparietto della Murgia. Si tratta di Antonella Fiordelisi. In particolare, la sportiva e influencer campana si è infuriata dopo che Nicole ha detto che Edoardo Donnamaria ha nominato Oriana soltanto perché si era fatto influenzare da lei.
GF Vip, Murgia su Antonella: “Ha capito che stavo imitando Oriana per ridere?”
Come appena accennato, nella Casa più spiata d’Italia del GF Vip è scoppiato il caos dopo che Nicole Murgia, nei panni di Oriana, ha dichiarato scherzosamente che Donnamaria si era fatto influenzare nelle nomination dalla Fiordelisi. “Edoardo mi ha nominata! Lui si è fatto influenzare nella nomination dalla sua fidanzata. Si è fatto influenzare anche se non lo ammette. Non dice la verità.” – ha difatti ammesso la Murgia con fare scherzoso. Peccato però che queste sue parole hanno scatenato l’ira funesta di Antonella. “Continuava a dirmi che l’abbiamo derisa e che abbiamo fatto gruppo contro di lei. Ma ha capito che stavo imitando Oriana per ridere?” – ha quindi spiegato l’ex di Andrea Maestrelli ad alcuni compagni d’avventura, e a tal proposito è intervenuta anche Antonella stessa per dire la sua.
GF Vip, interviene Antonella: “Crescete!”
Dopo aver sentito Nicole Murgia confidarsi sull’accaduto con Oriana, Donnamaria e Onestini, Antonella ovviamente ha sbottato. “Potete evitare di parlare di me? Visto che fate il GF Game Night e parlate di me anche se non partecipo.” – ha perciò esordito la gieffina. E ancora: “Fate più bella figura a stare zitti. E crescete! Che poi avete 30 anni a testa.” Insomma, l’imitazione della Murgia ha mandato su tutte le furie la Fiordelisi.
A questo punto, la celebre Casa di Cinecittà si è spaccata in due fazioni. Da un lato c’è chi crede che la reazione di Antonella sia stata più che esagerata, ossia la maggior parte dei Vipponi, compreso il suo (forse ex) fidanzato Edoardo. Del resto, stanotte i Donnalisi hanno litigato per l’ennesima volta. Comunque, dall’altro lato, invece, c’è chi si è schierato dalla parte della Fiordelisi, ovvero i soliti Daniele, Antonino, Attilio e Nikita.