GF Vip, il focolaio Covid colpisce ancora: spunta un nuovo positivo

Sara Barbieri
  • Esperta di Uomini e Donne, Amici e Grande Fratello Vip
19/11/2022
GF Vip, il focolaio Covid colpisce ancora: spunta un nuovo positivo

GF Vip: un altro concorrente è risultato positivo

Nella Casa più spiata d’Italia del Grande Fratello Vip il focolaio Covid non dà tregua ai nostri Vipponi e colpisce ancora. Tanto che un altro concorrente sarebbe risultato positivo nelle ultime ore. Infatti, dopo Patrizia Rossetti, Charlie Gnocchi, Attilio Romita, Luca Onestini, Pamela Prati e Wilma Goich, adesso pare che anche Alberto De Pisis si sia aggiunto alla lista di positivi al Covid. A far scattare l’allarme è stata Giaele De Donà non vedendo rientrare Alberto De Pisis dal giro di tamponi e dai controlli quotidiani ai quali si sottopongono tutti i concorrenti dopo che ben 6 gieffini sono risultati positivi al virus. Insomma, i casi di positività salgono sempre di più e anche i timori degli inquilini della celebre Casa di Cinecittà aumentano ogni giorno che passa.

GF Vip 7: i timori di Giaele De Donà

Come già anticipato, con Alberto De Pisis salgono a 7 i casi di contagio all’interno della Casa del Grande Fratello Vip 7. E ovviamente, il resto dei concorrenti non nasconde affatto di avere una certa preoccupazione per l’evolversi della faccenda. “Alberto è andato fare il tampone e non è più tornato” – ha quindi affermato Giaele De Donà. “È andato anche lui, ogni giorno qui perdiamo un concorrente, sembra Squid Game. Ne resterà soltanto uno e sarà quello che vincerà.” – ha poi aggiunto preoccupata l’influencer, che ha addirittura paragonato la situazione del reality di Canale 5 alla serie tv di Squid Game. In effetti, è difficile rimanere ottimisti con un focolaio del genere al GF Vip.

Anche Micol Incorvaia ed Edoardo Tavassi sono allarmati

Dopo aver appreso la notizia della positività di De Pisis, anche gli altri gieffini si sono immediatamente preoccupati. In particolare, Edoardo Tavassi e Micol Incorvaia credono di essere gli inquilini maggiormente a rischio dato che hanno avuto contatti molto ravvicinati con Alberto. “Io gli ho dato un bacio sulla guancia” – ha difatti ammesso il fratello di Guendalina Tavassi, mentre Micol non ha nascosto il timore per una possibile positività per un bacio a stampo che aveva scambiato l’influencer milanese.

Inoltre, anche Edoardo Donnamaria potrebbe essere a rischio contagio dato che nel corso della serata di ieri ha giocato per tutto il tempo con il pupazzo di De Pisis. “Dovrebbero isolare le persone che hanno avuto contatti” – ha quindi proposto il volto di Forum. Effettivamente, non sembra una cattiva idea, dato che il rischio è che si arrivi alla puntata di lunedì 21 novembre con i Vipponi contati.