GF Vip, i dubbi di Sonia Bruganelli: “Sara Manfuso non mi convince”

Francesca Di Stasio
  • Esperta dei più seguiti programmi Mediaset, di gossip, trash, personaggi tv, fiction, reality show e non solo
28/09/2022
GF Vip, i dubbi di Sonia Bruganelli: “Sara Manfuso non mi convince”

L’opinionista si è sbilanciata sui suoi vipponi preferiti e ha rivelato chi proprio non le piace

Sonia Bruganelli, opinionista del Grande Fratello Vip insieme alla cantante Orietta Berti, è stata ospite della trasmissione Casa Pipol. Dalle anticipazioni lanciate da Gabriele Parpiglia attraverso la sua pagina Instagram e successivamente da Pipol Tv, pare che la moglie di Paolo Bonolis si sia sbilanciata molto sul cast di questa edizione rivelando chi sono i suoi concorrenti preferiti e chi invece proprio non le piace, come Sara Manfuso. Su di lei Sonia ha dichiarato: “Non mi convince!”.

Sonia Bruganelli sul cast del GF Vip: “Mi piacciono Nikita, Antonino e Ciupilan”

Sonia Bruganelli che nel corso delle varie puntate del GF Vip ha dimostrato di non avere senza peli sulla lingua e di essere sempre diretta con i suoi commenti anche spesso pungenti ha svelato che i suoi concorrenti preferiti di questa edizione del reality sono: Nikita Pelinzon, Antonino Spinalbese e George Ciupilan. Su Nikita ha dichiarato: “Mi sta piacendo molto perché è un po’ fuori dal coro”. Su Antonino invece: “Mi convince molto il suo voler giocare in sottrazione senza per forza imporsi o voler apparire a tutti i costi”. Queste le sue parole su George Ciupilan: “E’ carinissimo. E’ un ragazzo giovane che mi trasmette una bella genuinità”.

L’opinionista vs Sara Manfuso: “Sembra faccia politica”

Che tra Sonia Bruganelli e Sara Manfuso non ci sia simpatia si è capito già dall’ultima puntata, quando tra le due c’è stato un acceso scontro e sono volate anche parole piuttosto pesanti. Sonia infatti ad un certo punto ha affermato durante il battibecco con la donna: “Abbiamo un mare di cervelli in fuga, poi quelli che dovrebbero fuggire ce li teniamo!”. Un diverbio tra le due c’era poi già stato ad inizio puntata durante il confronto tra Luca Salatino che pochi giorni fa aveva espresso la volontà di voler abbandonare la casa, la sua fidanzata Soraia e Elenoire Ferruzzi. L’opinionista ha dichiarato espressamente di non apprezzare la concorrente, ritenendola poco leale e anche poco sincera. A casa Pipol ha infatti rivelato che è proprio lei la vippona che non le piace. Queste le sue parole sulla donna: “Non comprendo questo suo modo di volersi infilare nelle situazioni. Sembra faccia politica, deve sempre esprimere il suo punto di vista”.