GF Vip, Guendalina Tavassi rivela: “Mi volevano nella casa con Edoardo”

Francesca Di Stasio
  • Esperta dei più seguiti programmi Mediaset, di gossip, trash, personaggi tv, fiction, reality show e non solo
16/11/2022
GF Vip, Guendalina Tavassi rivela: “Mi volevano nella casa con Edoardo”

La sorella di Edoardo Tavassi ha svelato la proposta che gli avevano fatto gli autori

Guendalina Tavassi, sorella di Edoardo Tavassi, new entry nella casa del GF Vip 7 ha rilasciato un’intervista sulle pagine del settimanale Novella 2000. Qui, oltre che parlare di suo fratello commentando il percorso appena cominciato nel loft di Cinecittà ha rivelato che in realtà nella casa avrebbero voluto anche lei.  Queste le sue parole: “Era il sogno più grande della sua vita, certo avrebbe voluto farlo insieme a me, ma è andata così. In tanti ci volevano in due al GF, solo che io non ho accettato perché dopo l’Isola non potevo restare ancora altro tempo lontana dai miei figli e ho preferito evitare”.

Guendalina Tavassi e le parole su suo fratello Edoardo

Da quando è entrato nella casa, Edoardo Tavassi ha conquistato il pubblico con la sua simpatia e la battuta sempre pronta. I telespettatori  già avevano avuto modo di conoscerlo in veste di naufrago a L’Isola dei Famosi di cui ci sono già le prime indiscrezioni sul cast. Il trentasettenne scherza molto sul suo essere single e in cerca dell’anima gemella. Guendalina su questo ha dichiarato: “Mio fratello è entrato da single e uscirà da single. Non è un facilone, anzi è molto selettivo con le donne, trova un difetto per ognuna di loro e per questo non trova quella giusta. Poi, vuole sempre la mia approvazione quando trova una ragazza. Una bella responsabilità, ormai mi sono abituata, è fatto proprio così. Me le faccio andare bene tutte”.

L’ex naufraga e i concorrenti che proprio non le piacciono

Nel corso dell’intervista, Guendalina ha voluto dare un consiglio a suo fratello Edoardo dicendo che deve essere se stesso e non pensare ai giudizi della gente. La donna che nella puntata andata in onda lunedì è entrata nella casa per fare una sorpresa a suo fratello ed ha avuto uno scontro “super trash” e senza esclusione di colpi con Antonella Fiordelisi ha rivelato quali sono i concorrenti che proprio non le piacciono e chi invece preferisce come Luca Salatino. Su di lui ha detto: “Luca Salatino. È un ragazzo semplice e sincero. Caratterialmente somiglia molto a noi Tavassi. Non vi nascondo che oltre a mio fratello, ovviamente, faccio il tifo per lui”. 

Guendalina ha poi aggiunto che Luca Onestini, per esempio sa soltanto saltare e ballare e dopo un po’ diventa monotono e noioso. “Come potrei relazionarmi con una persona così priva di contenuti?, ha dichiarato. Su Nikita, Giaele e Antonella ha detto invece che sono troppo prese da se stesse e il pubblico dopo un po’ si stanca delle manie di protagonismo. In ultimo, Edoardo Donnamaria che di certo è per lei un bravo ragazzo, spesso simpatico, ma un tantino costruito. “Dovrebbe lasciarsi andare. Il pubblico lo apprezzerebbe di più”, ha conluso.