GF Vip, Guendalina Tavassi difende Edoardo e attacca Oriana: “Superficiale”

Francesca Di Stasio
  • Esperta dei più seguiti programmi Mediaset, di gossip, trash, personaggi tv, fiction, reality show e non solo
18/11/2022
GF Vip, Guendalina Tavassi difende Edoardo e attacca Oriana: “Superficiale”

La sorella del vippone non ha risparmiato critiche al vetriolo ad Oriana Marzoli

Nelle scorse ore, Oriana Marzoli, new entry nella casa del Grande Fratello Vip ha avuto una discussione con Edoardo Tavassi. Quest’ultimo l’ha accusata di fomentare Antonella Fiordelisi anziché mettere pace tra lei e Micol Incorvaia. Un atteggiamento questo che ad Edoardo non è andato affatto giù ed ha dunque portato ad un acceso litigio che ha diviso i social. Ad intervenire a difesa di suo fratello è stata nelle scorse ore Guendalina Tavassi. La donna si è scagliata contro Oriana Marzoli e non le ha risparmiato pesanti critiche.

Guendalina Tavassi ad Oriana Marzoli: “Odiosa e cattiva”

Nelle storie del suo profilo Instagram, Guendalina Tavassi ha condiviso uno spezzone della lite avvenuta nelle scorse ore tra suo fratello Edoardo ed Oriana Marzoli ed ha così commentato: “Ragazzi ma io che devo sentire! Ornana che dice a mio fratello che è brutto e non se lo c**a nessuno, che è stupido. Cioè dai, per cortesia. Anche meno. Ha ragione. Lei è una persona superficiale che pensa solo all’aspetto fisico e parla solo con quelli che hanno il fisico”. Guendalina ha poi aggiunto: “E’ odiosa e cattiva”. Infine, l’affondo finale quando riferendosi all’aspetto fisico di Oriana prima dei ritocchi estetici ha affermato: “Quindi se ci dobbiamo mettere ai suoi livelli…. io vorrei ricordarle quando assomigliava a quella de Il mondo di Patty”.

Guendalina ed Oriana presto faccia a faccia?

Le affermazioni di Guendalina Tavassi hanno fatto il giro dei social e non saranno di certo passate inosservate nemmeno agli autori del Grande Fratello Vip. I telespettatori già si aspettano un faccia a faccia tra le due donne, dopo lo scontro super trash che la sorella di Edoardo ha avuto la scorsa puntata con Antonella Fiordelisi. Un botta e risposta che è rimbalzato sui social e sul web venendo sommerso di commenti tra chi si è schierato dalla parte di Guendalina e chi invece ha difeso Antonella.

Tra le due sono volati stracci senza esclusione di colpi con Guendalina che si è rivolta ad Antonella appellandola “Tontonella”. Quest’ultima invece ha scomodato persino Cicerone citando in maniera sbagliata e venendo poi corretta dallo stesso Alfonso Signorini un pezzo tratto dalle Orazioni. Intano, proprio Guendalina, in una recente intervista sulle pagine dell’ultimo numero di Novella 2000 ha fatto una rivelazione inaspettata proprio sul Grande Fratello Vip ed una sua possibile partecipazione insieme a suo fratello Edoardo.