GF Vip, Guendalina Tavassi al vetriolo contro Wilma e Patrizia: “False”

Francesca Di Stasio
  • Esperta dei più seguiti programmi Mediaset, di gossip, trash, personaggi tv, fiction, reality show e non solo
25/11/2022
GF Vip, Guendalina Tavassi al vetriolo contro Wilma e Patrizia: “False”

La sorella di Edoardo Tavassi si è scagliata pesantemente contro le due vippone

Ancora una volta, Guendalina Tavassi è intervenuta sui social per difendere suo fratello Edoardo, nuovo arrivato nella casa del Grande Fratello Vip. Il vippone che già aveva conquistato il pubblico a L’Isola dei Famosi è molto apprezzato per la sua simpatia e la battuta sempre pronta. In cerca dell’anima gemella, è legatissimo a sua sorella. Non mancano però nei suoi confronti alcune critiche come quelle di Wilma Goich e Patrizia Rossetti. E proprio a loro, Guendalina ha riservato parole al vetriolo. Patrizia Rossetti parlando con Wilma Goich ha detto che Edoardo Tavassi: “Rompe e giudica”.

Guendalina Tavassi attacca Wilma Goich e Patrizia Rossetti

Attraverso una serie di storie pubblicate sul suo profilo Instagram nelle scorse ore, Guendalina Tavassi ha dichiarato che da quando sono tornate nella casa Wilma e Patrizia , si sono accanite contro suo fratello Edoardo. “Hanno cominciato a dirgli le peggio cose dietro. Poi però davanti sorridono e fanno finta di nulla. Quelle due false streghe megere”, ha detto l’ex naufraga. L’ex naufraga poi si è scagliata anche contro Sarah Altobello con cui nelle scorse ore, proprio suo fratello ha avuto uno scontro molto acceso. La donna ha accusato Edoardo di averla presa in giro e: “sbeffeggiata”.

L’ex naufraga non risparmia proprio nessuna

A Sarah Altobello, Guendalina Tavassi ha detto: “Idem anche quella Sarah Altobello. Capite la falsità? Poi dietro dicono le peggiori cose. Dicono ‘ma chi è? Ma che ha fatto questo? Lui è uscito da un reality ed è entrato in un altro. Prima di tutto vorrei precisare che lì dentro non è che è pieno di attori hollywoodiani. Poi uno dovrà pur iniziare la propria carriera. C’è chi entra per iniziarla e poi purtroppo c’è anche chi – come Patrizia – entra perché ormai la sua carriera l’ha finita. Eccola qui, acciaio inox”.

Guendalina sempre nelle storie su Instagram ha detto di odiare la falsità della gente perché quando non si sopporta qualcuno non si dovrebbe neanche riderci e nemmeno passarci attimi insieme. “Quella Patrizia e Wilma erano sbellicate a terra davanti a Edo”, ha aggiunto. Nelle scorse settimane poi, la donna ne aveva avute anche per Antonella Fiordelisi, appellata da lei: “Tontonella”. Le due già nella casa erano state protagoniste di uno scontro super trash in cui da parte di entrambe erano volate parole pesanti. Guendalina Tavassi ha poi attaccato anche Oriana Marzoli.