Giulia Salemi dice la sua su Edoardo-Antonella: “Diversi da me e Pierpaolo”

Alessio Severo
  • Esperto di Grande Fratello Vip, Isola dei Famosi, Temptation Island, reality, sport, programmi tv e gossip
  • 01/01/2023
    Giulia Salemi dice la sua su Edoardo-Antonella: “Diversi da me e Pierpaolo”

    GF Vip, Giulia Salemi critica Antonella Fiordelisi: “Io con Pierpaolo non facevo così”

    Giulia Salemi è stata una rivelazione in questa edizione del Grande Fratello Vip. L’influencer, dopo aver co-condotto la scorsa edizione del GF Vip Party insieme a Gaia Zorzi, quest’anno è presente in studio con il tablet per controllare ciò che scrivono gli utenti dei social sulle dinamiche del reality e per aggiornare Alfonso Signorini in tempo reale. La conduttrice anche di Salotto Salemi ha rilasciato una intervista nell’ultimo numero di Chi in edicola da mercoledì 28 dicembre e ha lanciato una frecciatina ad Antonella Fiordelisi ed Edoardo Donnamaria: “Lei è una protagonista del reality, è molto impulsiva e non condivido tre quarti dei suoi comportamenti. Qualcuno ha paragonato la sua storia con Edoardo a quella mia con Pierpaolo, ma è diversa: non godevo nel far ingelosire Pier, mentre lei gode nel provocare Edoardo e anche le donne”.

    Giulia Salemi dice la sua su Antonino Spinalbese: “Non si è giocato al meglio le sue carte”

    Giulia Salemi si è poi esposta su Antonino Spinalbese dicendo che è un bravo ragazzo che però ha giocato male le sue carte, dato che lo sciupafemmine stanca. Infatti, secondo lei avrebbe dovuto portare fino in fondo il suo interesse per Ginevra Lamborghini, mentre ha trattato male Oriana Marzoli. Inoltre, Giulia si dice convinta che una volta che l’ex fidanzato di Belen Rodriguez uscirà dalla Casa, si metterà insieme a Ginevra. Poi, la fidanzata di Pierpaolo Pretelli spera che il suo amico Alberto De Pisis venga fuori, dato che finora non si è espresso al massimo delle sue potenzialità, e ha detto che le piacciono Giaele De Donà e Oriana, con quest’ultima che è il suo opposto ma è la “stronzetta” dei reality, simpatica e scaltra.

    Giulia Salemi svela i suoi rapporti con Alfonso Signorini e le opinioniste: “Vado d’accordo con tutti e tre”

    Giulia Salemi ha poi parlato del suo rapporto con Alfonso Signorini che sta crescendo sempre di più. Infatti, l’uomo l’ha voluta prima come concorrente al GF Vip 5, dove ha conosciuto Pierpaolo Pretelli, pur non avendo apprezzato la precedente partecipazione al reality della modella di origine persiana, dove si era fidanzata con Francesco Monte, poi come co-conduttrice al GF Vip Party lo scorso anno e infine quest’anno con il ruolo in studio di avere a che fare con i social.

    Inoltre, l’influencer ha detto di andare d’accordo sia con Sonia Bruganelli sia con Orietta Berti, e si è prestata anche allo scherzo e alle critiche della moglie di Paolo Bonolis. Infatti, ci sono state alcune discussioni nel corso delle puntate tra le due che sembravano essere ai ferri corti, ma successivamente si sono riappacificate. Infine, la giovane ha ammesso che Signorini le aveva proposto di essere opinionista nelle due puntate in cui la Bruganelli sarebbe stata assente e che quest’ultima era d’accordo, ma ha preferito continuare nel suo ruolo con i social, lasciando spazio a Soleil Sorge e al suo Pierpaolo.