GF Vip, Giulia Salemi si scaglia contro il cast: “Comportamenti discutibili”

Giulia Salemi critica molti concorrenti del GF Vip: “Poco affini a me”
In questa edizione del Grande Fratello Vip, Giulia Salemi rappresenta la voce del popolo. Infatti, grazie al tablet, aggiorna Alfonso Signorini, lo studio e il pubblico da casa sul sentiment dei social in relazione alle dinamiche e a ciò che succede durante la puntata. Ieri sera, l’influencer italo-persiana ci ha tenuto a sottolineare sia al GF Vip Party sia nella diretta in prima serata come spesso i fandom esagerano, difendendo a spada tratta il proprio beniamino e insultando pesantemente i suoi antagonisti. Inoltre, la Salemi ha voluto anche dire con sincerità cosa ne pensa del cast di quest’anno, non risparmiando nessuno dalle sue critiche.
GF Vip, Giulia Salemi boccia molti maschi della casa: “Non sono affini a me”
Giulia Salemi, come si è visto lo scorso anno al GF Vip Party e quest’anno in studio, seppur voglia essere imparziale e non di parte, riportando solo ciò che dice il pubblico, si esprime con sincerità e schiettezza quando viene chiamata in causa. La ragazza ha fatto ieri un appello doloroso durante la puntata del Grande Fratello Vip. Invece, durante un’intervista rilasciata a Tv Sorrisi e Canzoni, la ragazza ha rivelato come non si aspettava di avere la fiducia e di ricevere questo incarico da Alfonso Signorini. E poi, si è sbilanciata sul cast di quest’anno, non risparmiando nessuno: “Sarò onesta, il cast è poco affine al mio modo di essere. Gli uomini della Casa non sono affini a me. Luca Onestini non è chiaro, Daniele Dal Moro è aggressivo. Antonino Spinalbese non mi piace come usa e getta le persone”. Successivamente, ha detto ciò che pensa su alcune donne del reality, promuovendone una in particolare.
Giulia Salemi divisa su Oriana Marzoli e Antonella Fiordelisi: “Mi piacciono per alcune cose, meno per altre”
Giulia Salemi, proseguendo la sua intervista per Tv Sorrisi e Canzoni, ha detto la sua anche su Oriana Marzoli e Antonella Fiordelisi, promuovendo soprattutto la prima ma dichiarandosi divisa per alcuni loro atteggiamenti: “Pur non condividendo alcuni suoi atteggiamenti quella che, da spettatrice, mi diverte di più è Oriana. Antonella passa da un atteggiamento arrogante a una dolcezza infinita. Provoca e fa la vittima, non la capisco ma di certo è una concorrente utile al programma”.
Dunque, ancora una volta la fidanzata di Pierpaolo Pretelli ha rappresentato la voce del popolo, dato che in molti non sono convinti su diversi concorrenti del Grande Fratello Vip e sui loro comportamenti. Il prossimo appuntamento con il reality condotto da Alfonso Signorini è fissato a lunedì 6 febbraio in prima serata su Canale 5, e dalla settimana prossima tornerà anche il doppio appuntamento con il giovedì che sarà anche il giorno della puntata come nei primi mesi della trasmissione.