GF Vip, Giucas Casella si spoglia nello studio in diretta: cos’è successo

Simonetta Viola
  • Uomini e Donne, Isola dei famosi
  • Autrice esperta di fiction e serie tv
04/03/2022
GF Vip, Giucas Casella si spoglia nello studio in diretta: cos’è successo

Giucas Casella si spoglia in diretta al Grande Fratello Vip: ecco svelato il perchè

La puntata di stasera del Grande Fratello Vip non ha smesso di regalare emozioni sia all’attento pubblico di Canale5 che ai coinquilini della casa più spiata d’Italia. Tra questi quello che probabilmente ha avuto l’emozione più dirompente è stato proprio Giucas Casella. Il paragnosta più conosciuto della tv italiana, infatti, era al televoto nella puntata di stasera e purtroppo il pubblico ha deciso che doveva uscire. Tuttavia, una volta in studio e atteso il verdetto che lo vedeva l’eliminato della serata ha potuto aprire il biglietto di ritorno. Proprio questo gli ha permesso, una volta svelato il contenuto, di rientrare ufficialmente nella casa più spiata d’Italia. Leggendo della possibilità di ritornare in gioco, Giucas Casella è esploso con una felicità incontenibile. Si è gettato in terra rotolando, ha tolto la giacca e come ultimo gesto ha tirato su la camicia denudandosi e mostrandosi al pubblico esterrefatto e applaudente.

Grande Fratello Vip, tutti felici per il rientro in casa di Giucas Casella

La reazione di Giucas Casella al rientro ufficiale nella casa del Grande Fratello Vip è stata plateale e travolgente. Ad esultare con lui, tuttavia, tutto lo studio che alzatosi in piedi all’urlo di “Change, change, change”, hanno applaudito la nuova opportunità del paragnosta più famoso d’Italia. Le opinioniste Sonia Bruganelli e Adriana Volpe si sono mostrate particolarmente felici di quest’opportunità. A fare eco alle due donne sono arrivate anche le parole del conduttore Alfonso Signorini che ha ammesso di essere estremamente felice dell’opportunità avuta dall’uomo.

Giucas Casella rientra nella casa del Grande Fratello Vip e non trova nessuno

Infine, Giucas Casella è rientrato nella casa del Grande Fratello Vip, ma non ha trovato nessuno ad aspettarlo. Infatti, il conduttore Alfonso Signorini ha organizzato uno scherzo al paragnosta facendo nascondere tutti i coinquilini nel confessionale e lasciandolo solo nel rientro. Una volta dentro, l’uomo ha cominciato ad urlare e cantare “Io sono ancora qua, eh già” ma non ha trovato nessuno. Dopo qualche minuto di ricerca spasmodica, i coinquilini sono usciti in casa e hanno abbracciato il compagno rientrato in gioco. Una puntata al cardiopalma quella di stasera del Grande Fratello Vip che ha visto anche un duro scontro tra Sonia Bruganelli e Lulù Selassiè.