GF Vip, Giucas Casella scoppia in lacrime: “Mi hai fregato” commenta il figlio

Raffaele Ciniglio Ainis
Esperto di Isola dei Famosi, Amici e Uomini e Donne
14/03/2022
GF Vip, Giucas Casella scoppia in lacrime: “Mi hai fregato” commenta il figlio

Grande Fratello Vip, Giucas Casella riceve la visita del figlio James: “Per me hai già vinto”

Al Grande Fratello Vip, Giucas Casella ha spesso parlato del figlio James e in occasione della Finale Alfonso Signorini ha deciso di regalargli un momento speciale facendogli ricevere proprio la visita del figlio, prima di emettere il verdetto del televoto che lo vede protagonista. James, visibilmente emozionato alla vista del padre freezato e in lacrime, ha così commentato la sua venuta: “Anche stai volta mi hai fregato, sai per me quanto è difficile stare qua ma sei andato oltre aspettative meritandolo in pieno, per me hai già vinto. Erano sei mesi che non ti vedevo e non vedevo l’ora di riabbracciarti”.

Giucas Casella scoppia in lacrime al Grande Fratello Vip: il suo commento

Giucas è apparso su di giri alla vista di James durante la finale del Grande Fratello Vip, anche se per qualche momento ha dovuto subire il freeze rimanendo in silenzio. Giucas Casella, scoppiato in lacrime, ha potuto poi finalmente liberarsi dal freeze godendosi l’emozione di un abbraccio tanto desiderato col figlio James, che per l’occasione si è preparato in modo da non dover rispettare il distanziamento sociale. Giucas è sempre stato molto legato a suo figlio e non ha mai perso occasione per ribadirla.

Grande Fratello Vip, Giucas Casella spiega il legame con James: grande emozione in finale

La finale del Grande Fratello Vip ha dunque anche regalato l’emozionante immagine padre figlio di Giucas Casella e suo figlio James, il tutto dopo aver assistito alla verità di Jessica Selassiè sul bacio con Barù. Giucas, molto legato al figlio, ha ammesso che l’esperienza nel reality lo ha aiutato a ‘tagliare’ quel cordone ombelicale che lo lega a lui riuscendo a distaccarsi un po’, pur sottolineando di non vedere l’ora di passare un giorno con lui.