GF Vip, Giovanni Ciacci smascherato da un’ex concorrente: “È un traditore”

Raffaele Ciniglio Ainis
  • Esperto di Grande Fratello Vip, Amici e Uomini e Donne
23/09/2022
GF Vip, Giovanni Ciacci smascherato da un’ex concorrente: “È un traditore”

Giovanni Ciacci nel mirino di Patrizia De Blanck: accuse gravissime sul costumista

La seconda puntata del Grande Fratello Vip 7 ha visto entrare sette nuovi concorrenti, tra cui l’attesissimo Giovanni Ciacci. Il costumista è pronto a portare nella Casa tutto il suo carisma, sia parlando della sieropositività che cercando di scoprire qualche dettaglio in più sulla storia tra Pamela Prati e Mark Caltagirone. Non tutti, però, sembrano essere troppo felici del suo ingresso e incombe sulla Casa l’ombra furente della contessa Patrizia De Blanck. Sui social l’ex concorrente si è scatenata in una dura invettiva contro Ciacci, ricordando alcune parole che il nuovo vippone le aveva rivolto. “E’ un traditore! Non dimenticherò mai le tante menzogne e cattiverie che ha detto su di me” ha spiegato la De Blanck, poi proseguendo: “Io ero nella casa del GF Vip e non potevo difendermi. Ha tradito la mia fiducia in modo vigliacco per un pugno di visibilità (durata ben poco)”.

Grande emozione prima dell’ingresso al GF Vip: il concorrente fa un appello

L’ingresso di Giovanni Ciacci nella Casa più spiata d’Italia è stato bagnato da tanta emozione, sia sua che di Alfonso Signorini. Il conduttore non ha mai fatto mistero di averlo corteggiato a lungo e si è detto felicissimo di poterlo finalmente avere. Ciacci, inoltre, nella Casa affronterà anche il delicato tema della sieropositività, vincendo un tabù che per anni ha soggiornato nei salotti televisivi. Prima di varcare la porta rossa, quando era ancora in passerella, il costumista ha voluto prendersi un momento per ringraziare Alfonso Signorini e anche Pier Silvio Berlusconi per la possibilità avuta. Prima del suo ingresso, Signorini ha dovuto portare avanti una lunga battaglia affinché si superasse la regola di non poter accogliere sieropositivi in un reality. Con Giovanni comincia una nuova epoca e siamo sicuri che da questo punto in poi si segnerà una svolta.

Scontro con Pamela Prati: Giovanni Ciacci pronto a fare chiarezza

L’ingresso di Giovanni Ciacci è indubbiamente segnato anche dalla presenza di Pamela Prati. Il costumista è stato tra i più critici della storia con Mark Caltagirone ed è pronta a fare chiarezza. Giovanni, però, ha anche spiegato che qualora si scoprisse che la Prati, attaccata da Sonia Bruganelli, è stata truffata sarebbe il primo a sostenere la sua causa. All’ingresso, però, tra i due è calato il gelo e anche i saluti non sono stati proprio da persone che non vedevano l’ora di vedersi. Alla fine con una fredda stretta di mano hanno sancito l’inizio di questa particolare convivenza. Ciacci, dunque, avrà di che parlare nella Casa, tra la Prati e il suo amore segreto e il delicato tema della sieropositività. In ogni caso siamo certi che con la sua lingua tagliente regalerà molte emozioni.