Ginevra Lamborghini svela la verità su Antonino: “Glielo chiederò ufficialmente!”

GF Vip, Ginevra Lamborghini torna a parlare di Spinalbese: “E’ una persona speciale”
Ginevra Lamborghini nelle ultime ore è stata ospite a Casa Chi da Sophie Codegoni dove è tornata a parlare apertamente di Antonino Spinalbese e anche di altri concorrenti di questa edizione del Grande Fratello Vip, non risparmiandoli da elogi ma anche da pesanti critiche. La cantante, dopo essere stata di recente eliminata a “Una Voce per San Marino” prima delle semifinali, si consola pensando al parrucchiere, con il quale ha una forte voglia di vedersi fuori la casa più spiata d’Italia e andare con lui a Pomezia: “La cosa di Pomezia è nata a settembre parlando di dove porteresti la ragazza a cena senza che sia un luogo chic. Se ci andremo? Io glielo chiederò ufficialmente. Lui è una persona speciale e, pur avendolo conosciuto in tre settimane, mi sembra di conoscerlo da un anno!”.
La sorella di Elettra ci va giù pesante su Onestini e Tavassi: “Non mi piacciono per niente”
Ginevra Lamborghini, sempre durante la puntata di Casa Chi dov’era ospite, ha anche parlato dell’attuale spaccatura all’interno della casa del Grande Fratello Vip, dicendo di sentirsi “persiana” dato che i membri di quel gruppo conservano la propria individualità, mentre nel gruppo degli “spartani” se non la pensi come il gregge ti fanno fuori. Poi, parlando di Luca Onestini ed Edoardo Tavassi, la sorella di Elettra ci è andata giù in maniera davvero pesante: “Onestini non mi piace. E’ l’alter ego maschile di Oriana e lo trovo aggressivo e spocchioso. Lui mi ha accolto con superficialità chiedendomi con chi ero andata a letto a Bologna! Tavassi è un grande stratega che mi ha chiesto se funziona fuori la coppia con Micol. E’ molto furbo e quando vuole essere cattivo lo è anche troppo”. Dunque, parole pesanti di Ginevra nei confronti dei due ragazzi che ha conosciuto durante la settimana in cui è rientrata nella casa del GF Vip a dicembre.
Ginevra parla dell’infatuazione nei suoi confronti di George Ciupilan: “Sono rimasta un po’ così”
Ginevra Lamborghini ha poi voluto parlare anche del fatto che George Ciupilan si sia dichiarato a lei a Verissimo da Silvia Toffanin. L’ex vippona però ha ammesso di esserci rimasta un po’ così, dato che si erano sentiti poco prima di quelle dichiarazioni e non le aveva fatto nessun accenno, e ha preferito scherzarci su facendogli due gag.
Infine, parlando di Antonella Fiordelisi con la quale ha avuto un rapporto di odi et amo nella casa del GF Vip, non comprendendola fino in fondo, ha affermato che secondo lei è una persona buona che ha insicurezze e immaturità ma che è comunque cresciuta molto in questi cinque mesi di reality, preferendola per esempio a Giaele De Donà, con la quale aveva chiarito nel suo ingresso al GF Vip come ospite a dicembre, cambiando però nuovamente opinione su di lei per la poco trasparenza e per qualche video visto dopo essere nuovamente uscita dal reality.