Ginevra Lamborghini stronca Antonella Fiordelisi dopo il GF Vip: “E’ infantile”

Raffaele Ciniglio Ainis
  • Esperto di Grande Fratello Vip, Amici e Uomini e Donne
20/10/2022
Ginevra Lamborghini stronca Antonella Fiordelisi dopo il GF Vip: “E’ infantile”

Antonella Fiordelisi non convince l’ex concorrente: duro attacco nei suoi confronti

Nonostante la squalifica che l’ha portata via dalla Casa, Ginevra Lamborghini continua a essere una grande protagonista di questa settima edizione del reality e nelle ultime ore ha rilasciato qualche interessante dichiarazione a CasaChi. Ginevra si è concentrata principalmente sul rapporto con Antonino Spinalbese parlando anche delle donne che lo accerchiano e lo vogliono nella Casa. Tra queste c’è stata Antonella Fiordelisi che ha spiegato di averlo fatto per una strategia volta a portare Edoardo Donnamaria alla gelosia. Questi atteggiamenti non sono piaciuti alla sorella di Elettra che già in puntata aveva sbottato, ribadendo la sua posizione: “Antonella penso che lo stia utilizzando per atteggiamenti molto infantili che coinvolgono anche Edoardo, gelosie e stratagemmi. Cose che io avrei abbandonato all’età di 14 anni, lei ne ha 24 ma non è mai troppo tardi. Ci vedo troppe dinamiche sporche” ha affermato senza mezzi termini.

Sofia Giaele De Donà sempre più vicina ad Antonino Spinalbese: Ginevra Lamborghini sicura sulle intenzioni

Indubbiamente negli ultimi giorni Antonino Spinalbese, che ha avuto un nuovo scontro con Edoardo Donnamaria, è apparso molto vicino a Sofia Giaele De Donà. Senza mezzi termini la modella di Vittorio Veneto ha dichiarato che le piacerebbe molto lasciarsi andare ma ha paura che se lo bacia o va oltre il marito possa chiedere il divorzio. Ginevra Lamborghini, a CasaChi, è parsa non convinta da Giaele affermando che secondo lei ha interesse soltanto a emergere nel programma con un triangolo (in stile Alex Belli aggiungiamo noi per rendere l’idea). La trentenne ha inoltre sottolineato che alla fine Antonino non è soltanto un ragazzo donnaiolo ma anche tanto altro, spiegando che per lei molte donne lo desiderano anche e sopratutto a causa delle dinamiche che ne potrebbero scaturire. Vedremo se effettivamente l’ex di Belen si lascerà andare con qualcuna.

Tutta la verità sulla crisi con il fidanzato: non c’entra il concorrente del Grande Fratello Vip

Nella Casa del Grande Fratello Vip si è parlato a lungo del rapporto di Ginevra con Antonino. La loro amicizia è stata spesso associata a una coppia, e le voci sono aumentate quando negli ultimi giorni si è parlato di una crisi della sorella di Elettra con il fidanzato. Durante la sua intervista, però, ha specificato che il rapporto con Antonino non ha influito su questa crisi. Ginevra, infatti, ha raccontato di aver conosciuto questa persona poco tempo prima di entrare nel programma, e ovviamente quando è uscita sono emerse tutte quelle dinamiche anche di scontro tipiche di un rapporto agli inizi.  Non c’entra niente l’ex di Belen, dunque, che però nelle ultime ore ha spiazzato tutti affermando di essersi esposto con la ex concorrete. Intanto potrebbe  arrivare un faccia a faccia stasera.