GF Vip, Ginevra Lamborghini shock: “Marco Bellavia merita di essere bullizzato”

Raffaele Ciniglio Ainis
  • Esperto di Grande Fratello Vip, Amici e Uomini e Donne
01/10/2022
GF Vip, Ginevra Lamborghini shock: “Marco Bellavia merita di essere bullizzato”

Marco Bellavia stroncato dalla coinquilina: parole durissime nei suoi confronti

Sono giorni che Marco Bellavia è diventato un vero e proprio leit motiv della Casa del Grande Fratello Vip. Durante la quarta puntata del reality non ha nascosto alcuni problemi e i vipponi sembrano averlo preso di mira, con parole spesso molto forti. Nelle ultime ore è emerso un nuovo retroscena sull’ex concorrente di Bim Bum Bam. Ginevra Lamborghini, infatti, ha affermato che spesso risulta fastidioso perchè usa un po’ troppo le mani per toccare le donne della Casa, usando parole durissime per etichettare il suo comportamento:“Ovvio che non fa questo(toccandosi il seno e simulando un gesto molesto), però… Per me hai già sbagliato troppo. Quindi ti meriti pure di essere bullizzato, te lo meriti. Poverino il ca**o”. Ancora una volta le forti parole usate hanno scatenato il web, che ritiene esagerato il comportamento dei concorrenti nei confronti di Bellavia.

Ginevra Lamborghini stronca Bellavia: arriva un provvedimento per i vipponi?

Le parole della Lamborghini nei confronti di Marco Bellavia non rappresentano un caso isolato e si inscrivono in numerose dichiarazioni piuttosto pesanti da parte dei concorrenti nei confronti del conduttore. Il web ha preso molto a cuore Marco, che non ha nascosto di avere dei problemi, e c’è tanta indignazione per le parole e l’isolamento di cui è vittima a oggi il vippone. Alfonso Signorini, alla fine della quarta puntata, ha spiegato che ci sono anche degli psicologi a collaborare col programma e che per questo sarà approfondita la situazione. Intanto c’è da capire se sarà preso un provvedimento dopo le dichiarazioni della Lamborghini e degli altri concorrenti come Gegia, che ha definito Marco un pazzo e malato. Il tema dei problemi psicologici è sempre più dibattuto nell’era dei social, perchè le persone hanno trovato il coraggio di parlarne pubblicamente richiamando l’attenzione di chi in precedenza non aveva prestato orecchie.

Il conduttore si sfoga con Antonella Fiordelisi: il suo obiettivo al Grande Fratello Vip è lodevole

In questo marasma di parole durissime, come sta reagendo il concorrente del Grande Fratello Vip? Marco cerca un punto di riferimento nei pochi coinquilini che ancora non lo hanno isolato o insultato. Tra questi vi è Antonella Fiordelisi, che ha anche trovato il coraggio di distaccarsi dalla massa difendendo Bellavia dagli insulti di Gegia e non solo. Parlando proprio con l’ex di Chiofalo, il conduttore ha spiegato di essere consapevole dei problemi che ha ma che avrebbe piacere di essere aiutato dagli altri della Casa. Non solo, secondo lui si potrebbe lanciare un bel messaggio al di fuori della Casa e creare un gruppo in grado di aiutare chi è in difficoltà una volta finita la trasmissione. Sicuramente un intento lodevole a cui speriamo che venga dato ascolto.