Ginevra Lamborghini, terrore dopo il GF Vip: ricevute minacce di morte

Alessio Severo
  • Autore esperto di Grande Fratello Vip
  • Esperto di gossip e Isola dei Famosi
  • 23/02/2023
    Ginevra Lamborghini, terrore dopo il GF Vip: ricevute minacce di morte

    GF Vip, Ginevra Lamborghini riceve minacce di morte: svelato il motivo

    Ginevra Lamborghini non sta vivendo un bel periodo negli ultimi mesi. Infatti, dopo essere stata squalificata dal Grande Fratello Vip dopo appena due settimane, aveva già ricevuto minacce e pesanti critiche. Poi, la ragazza ha fatto uscire un paio di canzoni ed è rientrata prima di Natale nella casa più spiata d’Italia come ospite per una settimana, con lo scopo di rivedere Antonino Spinalbese e di chiarire alcune cose con alcune ex coinquiline. E ora, dopo la sua intervista a Casa Chi da Sophie Codegoni, la sorella di Elettra è ritornata nel mirino di molti utenti, che sono arrivati addirittura a minacciarla di morte.

    La sorella di Elettra si sfoga sui social: “Sto ricevendo offese e minacce di morte”

    Ginevra Lamborghini nelle scorse ore ha rilasciato una intervista a Casa Chi in cui, oltre a parlare di Antonino Spinalbese e della voglia di vederlo e di andare a Pomezia con lui, ci è andata giù pesante su Edoardo Tavassi e Luca Onestini. E soprattutto l’attacco al fratello di Guendalina Tavassi, uno dei beniamini del pubblico, ha fatto sì che la ragazza subisse offese e insulti gratuiti sui social. E così lei stessa ci ha tenuto a esporsi su Instagram, pubblicando alcune frasi degli haters e esprimendo il suo pensiero su questa triste faccenda: “Dopo aver dato il mio parere su alcuni concorrenti del GF Vip a Casa Chi, parere che può essere opinabile, potete essere d’accordo o meno, sto ricevendo minacce di morte e offese di ogni tipo. Io non mi permetterei mai di giudicare una persona, ho espresso la mia impressione su un giocatore”.

    Può nascere l’amore tra Ginevra e Antonino? I fan del reality ci sperano

    Ginevra Lamborghini e Antonino Spinalbese si sono conosciuti nella casa del Grande Fratello Vip solo per tre settimane, ovvero le prime due del reality a settembre e poi una settimana a dicembre. Però i due sembrano aver costruito un’amicizia speciale e una complicità che fa sognare i “Gintonic”, ovvero i fan della loro eventuale coppia.

    La cantante ha detto più volte nei giorni scorsi di voler portare a Pomezia Antonino per una sorta di appuntamento così da parlare e vedere cosa succederà tra di loro. L’ex fidanzato di Belen Rodriguez, nonostante le avances di Oriana Marzoli, Giaele De Donà e Nicole Murgia in questi mesi, ha sempre detto di preferire la sorella di Elettra, e non vede l’ora di uscire dal gioco soprattutto per riabbracciare sua figlia Luna Marí, e poi per rivedere Ginevra. Vedremo se ci sarà un futuro amoroso tra i due una volta che il parrucchiere uscirà dalla casa del GF Vip.