GF Vip, Ginevra Lamborghini nel mirino dei concorrenti: “Sta andando oltre”

Raffaele Ciniglio Ainis
  • Esperto di Isola dei Famosi, Amici e Uomini e Donne
23/09/2022
GF Vip, Ginevra Lamborghini nel mirino dei concorrenti: “Sta andando oltre”

Ginevra Lamborghini non convince: tre concorrenti la mettono nel mirino

E’ stata una seconda puntata di GF Vip molto intensa per Ginevra Lamborghini, che ha sviscerato nuovi dettagli sui motivi che hanno portato all’allontanamento dalla sorella Elettra. Alcune concorrenti della Casa, però, non sembrano più essere troppo convinte della loro inquilina e sono partiti i primi gossip e accuse nei suoi confronti. In particolare, si sono trovate a parlare Sofia Giaele De Donà, fresca d’ingresso ieri sera, Elenoire Ferruzzi e Sara Manfuso. Proprio quest’ultima, dopo un’inizio in cui la trovava carina e simpatica, sta rivedendo la sua posizione e ritiene che “sta andando oltre” con alcuni atteggiamenti. La de Donà, invece, ha posto l’accento sullo stato sentimentale della nipote di Ferruccio spiegando di essersi informata prima dell’ingresso e di essere abbastanza sicura che ci sia qualcuno ad aspettarla fuori da qui. D’altronde, però, era stata la stessa Ginevra a spiegare che si sentiva single e non che lo fosse.

Parole di dolore al Grande Fratello Vip: tutta la verità sulla sorella Elettra

Come detto poc’anzi, durante la seconda puntata del GF Vip Ginevra ha avuto modo di parlare ancora una volta della sorella. E’ parsa molto turbata ma soprattutto dispiaciuta a parlarne, spiegando che non è successo nulla di così grave da giustificare questo allontanamento e che forse le cause reali sono da ricercare nell’infanzia. Ginevra, infatti, ha parlato di gelosia tra sorelle e di genitori che mettono a confronto. A proposito di ciò, ha svelato che i genitori l’hanno invitata a comportarsi come se avesse subito un lutto, e che la vita familiare ne ha risentito. I Natali si fanno alternati e l’anno scorso è stata mandata via di casa a Natale, poiché c’era Elettra. Nonostante questi dolorosi episodi, Ginevra ha spiegato di avere le porte aperte per la sorella e che le avrà sempre nella speranza che qualcosa possa cambiare. Elettra, dal suo canto, ha deciso di ‘replicare’ alle parole della sorella con una diffida a lei e al programma, così come comunicato da Alfonso Signorini ieri sera.

Niente flirt con Antonino Spinalbese? Ginevra Lamborghini fa chiarezza

I primi giorni in casa di Ginevra Lamborghini sono stati caratterizzati anche da alcune voci che volevano un flirt nascente con Antonino Spinalbese. Secondo Alberto De Pisis l’ex di Belen Rodriguez se la mangia con gli occhi e presto ci sarà un bacio, ma non è stato l’unico a pensarla così. Alfonso Signorini, attaccato da Attilio Romita, ha deciso di interpellare i due diretti interessati. La Lamborghini, molto tranquillamente, ha affermato di non credere che tra i due nascerà qualcosa e che sono semplicemente amici. Antonino non ha nascosto di trovarla una bella ragazza, ma anche lui si è tenuto sul vago e non resta che attendere ulteriori sviluppi.