GF Vip, Ginevra Lamborghini fa chiarezza dopo la puntata: “Ci sono rimasta male”

Raffaele Ciniglio Ainis
  • Esperto di Grande Fratello Vip, Amici e Uomini e Donne
18/10/2022
GF Vip, Ginevra Lamborghini fa chiarezza dopo la puntata: “Ci sono rimasta male”

Ginevra Lamborghini spiega le frasi su Antonino Spinalbese: ecco perchè gli è andata contro

Indubbiamente la nona puntata del Grande Fratello Vip è stata molto accesa con tanti colpi di scena. A sorprendere, tra le cose, è stato il confronto avuto tra la sorella di Elettra e l’hair-stylist. Dopo la puntata, però, Ginevra ha voluto fare chiarezza sui motivi che l’hanno spinta a prendere la parola e ad andare contro il concorrente. La Lamborghini ha rivendicato la purezza del loro rapporto spiegando di esserci rimasta male ma di volergli molto bene al punto da parlare in modo trasparente: “Io ad Antonino tengo tantissimo, con lui ho instaurato un legame speciale, un legame che reputo bello e puro. Quello che ho detto oggi in puntata fa parte  dell’essere trasparenti tra persone che si vogliono bene. E io mi sono sentita due settimane fa un po’ ferita dalle parole di Antonino. Non ho voluto parlarne settimana scorsa però ci sono rimasta male”.

Delusione al Grande Fratello Vip: ecco perchè l’ex concorrente ci è rimasta male

Cos’ha spinto l’ex concorrente del reality ad andare contro l’amico? Due le motivazioni principali. La prima è che da buon amica non ha apprezzato il comportamento avuto nei confronti di Edoardo Donnamaria, che lo ha affrontato duramente, con la complicità di Antonella Fiordelisi. La seconda motivazione, forse più impattante, sono state alcune parole pronunciate da Antonino qualche giorno fa all’indirizzo proprio di Ginevra Lamborghini. L’ex di Belen ha infatti dichiarato di non aver apprezzato il modo in cui la trentenne si è avvicinata a lui essendo fidanzata. Ginevra ha ammesso di essersi sentita sporca a riguardare quelle parole, e di esserci rimasta male proprio perchè convinta di aver instaurato un rapporto puro e scevro da malizia. Queste parole hanno ferito la ragazza, anche se c’è da dire che il loro rapporto è davvero particolare.

Antonino Spinalbese non si trattiene: pronto un confronto con Ginevra Lamborghini

Dopo il breve confronto avuto ieri sera in puntata dallo studio, Ginevra Lamborghini potrebbe ritornare nella Casa per affrontare faccia a faccia Antonino Spinalbese e fare chiarezza. Il concorrente ha infatti spiegato, senza alcun freno, di essere stato frainteso dall’amica e che il senso delle sue parole era tutt’altro. Ginevra, che vuole in tutti i modi chiarirsi con lui per continuare il bellissimo rapporto che si è venuto a creare, ha chiesto ad Alfonso Signorini di poter parlargli di persona rientrando nella Casa. Non è da escludere che i due possano mettere qualche puntino sulle ‘i’ del loro rapporto già giovedì, dove anche il conduttore potrà avvalersi della volontà di scoprire qualcosa in più su questo rapporto. Antonino, intanto, è apparso piuttosto turbato dopo la diretta e non è da escludere che si lascerà andare ad altre dichiarazioni in questi giorni.