GF Vip, Gianluca Costantino ammette: “E’ stata un’esperienza surreale”

Simonetta Viola
  • Uomini e Donne, Isola dei famosi
  • Autrice esperta di fiction e serie tv
09/03/2022
GF Vip, Gianluca Costantino ammette: “E’ stata un’esperienza surreale”

Gianluca Costantino parla della sua esperienza al Grande Fratello Vip

Tra i “vipponi” più spiati d’Italia vi è stato anche Gianluca Costantino che nelle scorse puntate ha abbandonato la casa del Grande Fratello Vip. Il sexy influencer che ha un seguito su Instagram di ben 47 mila follower è rimasto all’interno della Casa per 17 giorni. Intercettato dai microfoni di Alessio Poeta per il magazine Chi, ha avuto modo di raccontare la sua esperienza al Grande Fratello Vip. Le sue dichiarazioni in merito: “Forte, surreale, totalizzante. Guardando il programma da fuori pensi di aver capito tutto. Poi entri e ti accorgi che nulla è come appare. Ho pagato lo scotto di essere arrivato in corsa. Un po’ come quando ti presenti sul finire di una festa. Io ero pieno di energia e di entusiasmo, mentre gli altri, al contrario, erano tutti stanchi e affaticati.” Parole chiare e dirette quelle del bel e sexy 32enne “vippone”.

Grande Fratello Vip, Gianluca Costantino ammette di essersi pentito di una cosa in particolare

Inoltre, intercettato dai microfoni del magazine Chi, Gianluca Costantino ha ammesso di essersi pentito e rammaricato di una scelta presa all’interno della casa più spiata d’Italia. Infatti, quando ha partecipato al Grande Fratello Vip ha nominato anche lui un “vippone” e al giornalista del magazine di Alfonso Signorini ha confessato d’essersene pentito. Le sue dichiarazioni in merito: “L’aver nominato, d’emblée, Antonio Medugno. Siamo entrati assieme, avrei potuto nominare qualsiasi altro concorrente, ma non avevo preparato nulla e le dirò di più: tornassi indietro, ancora oggi, non saprei chi votare.”

Gianluca Costantino al vetriolo contro Delia Duran al Grande Fratello Vip

Infine, Gianluca Costantino, intercettato dai microfoni del magazine Chi, ha espresso un parere su Delia Duran. Il triangolo più spiato d’Italia, che non smette di stupire puntata dopo puntata, infatti attira e ha attirato a sé numerose critiche. Le parole del bel 32enne sulla compagna di Alex Belli: “Avevamo stretto un bel rapporto, soprattutto all’inizio. Poi, alla prima occasione, mi ha nominato e, in tutta sincerità, non ho ancora capito il perché.”