GF Vip, Giaele De Donà sotto attacco: “Ci hai stufati. Non sei coerente!”

Francesca Di Stasio
  • Esperta dei più seguiti programmi Mediaset, di gossip, trash, personaggi tv, fiction, reality show e non solo
10/11/2022
GF Vip, Giaele De Donà sotto attacco: “Ci hai stufati. Non sei coerente!”

La ventitreenne pesantemente criticati dagli altri concorrenti

Giaele De Donà è sempre più bersagliata dai suoi coinquilini che nelle ultime ore si sono scagliati contro di lei criticandola pesantemente. La ventitreenne dal suo ingresso nella casa del Grande Fratello Vip sta facendo molto discutere. Prima per il suo chiacchieratissimo matrimonio con Bradford, poi per l’avvicinamento ad Antonino Spinalbese. Un comportamento che ha suscitato non poche critiche anche come già detto da parte dei suoi compagni d’avventura. Wilma Goich in particolare le ha detto: “Non devi più parlare di queste cose. Ci hai stufati!”.

Giaele De Donà bersagliata dai suoi compagni d’avventura: “Parli più di questo che della tua vita”

Giaele De Donà pare non abbia gradito l’ingresso dei nuovi concorrenti, in particolare quello di Oriana Marzoli. La nuova arrivata la infastidisce molto perché secondo lei è stata la causa dell’allontanamento di Antonino Spinalbese.  A detta dei vipponi però, la ventitreenne parlerebbe solo di questo. Wilma Goich ha aggiunto: “Poi dice che ti votano, ma è chiaro che ti nominano. Perché tu non sei coerente. Non sei lineare con quello che è la tua vita”. A dire la sua anche Daniele Dal Moro che ha affermato: Per me sono tutti quanti ridicoli, perchè delle situazioni così sono ridicole, quindi sono persone ridicole a fare queste cose”.

Critiche a raffica sulla concorrente Giaele: anche Pamela Prati ed Edoardo Tavassi dicono la loro

Lo stesso Antonino Spinalbese, nei giorni scorsi, ha dichiarato di stare perdendo la pazienza con Giaele De Donà. A dire la loro sono stati nelle scorse ore anche il nuovo arrivato Edoardo Tavassi che nelle scorse ore ha confessato il suo interesse per Micol Incorvaia e Pamela Prati. La showgirl ha dichiarato: ““Basta ti prego. Sono due mesi che sei qui e parli più di questo che della tua vita”. Poi ha aggiunto: “Lei non è interessata ad Antonino, ma all’essere protagonista in puntata”. 

Edoardo Tavassi invece ha detto: “A lei piace lui, ma deve tutelare il suo matrimonio. Si fa sempre più difficile perché convivono e più vai avanti più diventa difficile”. A scagliarsi contro Giaele De Donà anche Nikita Pelinzon che l’ha accusata di aver messo gli occhi addosso a Luca Onestini. La ragazza che ha manifestato il suo interesse per l’ex tronista ha dichiarato: “Ci prova con questo nuovo e non considera più il vecchio. Però appena il nuovo mi considera, si incavola e fa la faccia da strega cattiva”.