GF Vip, Giaele De Donà e Oriana violano il regolamento: squalifica in vista?

Giaele De Donà e Oriana Marzoli fanno discutere: cosa hanno fatto nella notte
Ieri sera è andata in onda un’altra puntata del Grande Fratello Vip che si è soprattutto incentrata sulle pesanti discussioni e parole che ci sono state nella notte di Carnevale. Gli autori e Alfonso Signorini si sono riuniti e hanno deciso di punire l’intera Casa, ovvero concorrenti e ospiti, dimezzando il budget di spesa per due settimane. Ciò è stato criticato dal pubblico perché non ritenuta una punizione adeguata, visto che molti utenti chiedevano a gran voce la squalifica o almeno la nomination d’ufficio per qualche inquilino. Però, in molti concorrenti si sono dimostrati preoccupati per la riduzione del budget, dovendo gestirsi meglio e mangiare di meno. E così Giaele De Donà e Oriana Marzoli hanno pensato bene di nascondere qualcosa, trasgredendo il regolamento.
Le due ragazze la combinano grossa: ulteriori punizioni in vista
Dopo la diretta del Grande Fratello Vip in cui Alfonso Signorini, nonostante abbia detto che fosse dipeso da lui avrebbe cacciato tutti e tre gli ospiti, ovvero Martina Nasoni, Matteo Diamante e Ivana Mrazova, con i primi due che sono stati due dei protagonisti delle forti discussioni dei giorni scorsi, oltre a dimezzare il budget settimanale ai “vipponi” ha rimproverato Oriana Marzoli per il fatto che beve troppo. E, oltre alla riduzione di cibo, ci sarà anche quella degli alcolici. Però la venezuelana e Giaele De Donà, come se nulla fosse, sono andate nella notte nel van e si sono riempite un bicchiere con una bottiglia di vino nascosta dagli “spartani”. Dunque, le parole di Signorini sembrano non essere servite a niente, e il pubblico chiede a gran voce di eliminare completamente il vino e gli alcolici perché non sono indispensabili, al contrario del cibo che invece lo è.
Oriana Marzoli, altra violazione di regolamento con Giaele: si opterà per la squalifica?
Inoltre, come se non bastasse il vino nascosto, Giaele De Donà e Oriana Marzoli si sono lasciate andare a un’altra chiara violazione del regolamento del Grande Fratello Vip. Infatti, sempre dopo la puntata di ieri sera, le due hanno cercato di comunicare scrivendosi con dei segni sulla pancia per non farsi vedere né sentire dalle telecamere e dal pubblico.
Apparentemente, Oriana ha manifestato la voglia di non dormire più nel letto con Sarah Altobello, la quale ieri dopo essere stata eliminata al televoto è rientrata in gioco grazie al biglietto di ritorno. E quindi Oriana e Giaele hanno violato la regola secondo la quale bisogna comunicare con i microfoni e senza nascondersi. Vedremo se Alfonso Signorini e il Grande Fratello saranno permissivi anche in questo caso o se adotteranno misure più stringenti.