Giaele De Donà, feeling con Andrea Maestrelli: “Sei quasi carino quando balli”

Alessio Severo
  • Esperto di Grande Fratello Vip, Isola dei Famosi, Temptation Island, reality, sport, programmi tv e gossip
  • 05/01/2023
    Giaele De Donà, feeling con Andrea Maestrelli: “Sei quasi carino quando balli”

    GF Vip, Sofia Giaele De Donà interessata ad Andrea Maestrelli: nascerà qualcosa tra i due?

    Nella casa di questa edizione del Grande Fratello Vip nascono rapporti speciali e forti sentimenti. Sofia Giaele De Donà, dopo l’infatuazione per Antonino Spinalbese non finita nei migliori dei modi, pare aver puntato un altro concorrente della Casa. La donna, dopo aver discusso qualche volta con l’ex fidanzato di Belen Rodriguez, ribadendo di essere innamorata di suo marito Bradford, ha detto di sentire la mancanza di Antonino in questi giorni in cui si trova in ospedale, e si dice contenta di aver visto che sta bene durante il collegamento con lui nella scorsa puntata di lunedì. Però, pare ora aver puntato Andrea Maestrelli.

    Giaele De Donà e il baci passionale con Andrea Maestrelli: il pubblico inventa il nome della coppia

    Nelle ultime ore, Giaele De Donà si sta lasciando andare con Andrea Maestrelli, che sta facendo discutere per la confessione choc della sua ex Nicole Murgia, ora sua inquilina nella casa più spiata d’Italia. Prima Giaele ha ballato con lui, rivelandogli all’orecchio che è quasi carino quando balla, mostrando un certo interesse per l’uomo. E poi, durante un gioco con gli altri inquilini del GF Vip, ha dovuto baciare il nipote di Materazzi. Ma i due non sono sembrati affatto dispiaciuti: anzi, si sono lasciati andare a un bacio passionale con la lingua, con molti concorrenti che sono rimasti impressionati e soddisfatti del bacio. E il pubblico, notando il feeling che c’è tra i due, pare favorevole a questa possibile coppia, tanto da aver già pronto il nome per loro: “Andrele”. Vedremo cosa succederà tra i due nei prossimi giorni e se potrà effettivamente nascere qualcosa.

    GF Vip, sparita la collana di Giaele De Donà: furto nella casa di Cinecittà?

    Nella serata di ieri, oltre ad emozioni e ai giochi tra i concorrenti, il pubblico si è accorto di un’altra cosa. Infatti, Giaele De Donà ha iniziato a lamentare il fatto che non trovasse più la sua collana di diamanti. E Antonella Fiordelisi ha commentato l’accaduto facendo delle insinuazioni molto pesanti sugli inquilini o forse sul GF Vip. Infatti, la modella di origine di Salerno ha rivelato che una sua amica le ha consigliato di non portare nessun oggetto di valore all’interno della Casa perché c’è il rischio che scompaiano misteriosamente.

    E, stando a queste dichiarazioni, il pubblico ha pensato che gli autori possono essere i colpevoli di questi atti, dato che se ciò accade già da qualche edizione non ha a che fare con i concorrenti, che cambiano ogni anno. Ma queste sono solo supposizioni. Staremo a vedere se Giaele riuscirà a trovare la sua collana e se Alfonso Signorini vorrà chiarire la faccenda nella prossima puntata del reality in onda lunedì 9 gennaio dalle 21:45 su Canale 5.