GF Vip, Giaele De Donà critica Antonino Spinalbese: “Non ti esponi mai”

Alessio Severo
Esperto di Grande Fratello Vip, Isola dei Famosi, reality, sport, programmi tv e gossip
25/10/2022
GF Vip, Giaele De Donà critica Antonino Spinalbese: “Non ti esponi mai”

La donna si sfoga nella notte con l’uomo per non averla difesa: “Io passo per zecca e tu non ti esponi”

Ieri sera è andata in onda un’altra scoppiettante puntata del Grande Fratello Vip che ha acceso ulteriormente gli animi all’interno della casa di Cinecittà. Giaele è stata presa di mira da Cristina Quaranta, la quale dallo studio ha avuto un confronto acceso con la donna, dicendole sostanzialmente che è una zecca e consigliandole con toni forti di non andare a letto con Antonino. A quel punto la ragazza sposata ci è rimasta male, dicendo durante la puntata all’ex di Belen Rodriguez di esprimersi e di non farla passare male. Appello non proprio accolto dall’uomo. Così dopo la puntata la donna si è sfogata con il diretto interessato: “Io ho detto la mia, mi inc**** con te perché non ti esponi mai. Da casa non hanno capito, devi confermare che sei tu a invitarmi a letto e a chiedermi i grattini. Invece passo solo io per sottona”.

Antonino Spinalbese spiega il suo punto di vista: “Mi piace stuzzicare e provocare”

Il parrucchiere è parso in imbarazzo in puntata riguardo il suo rapporto con Giaele, evitando di dire ad Alfonso Signorini e al pubblico se preferisce lei o Ginevra Lamborghini, con la quale ha avuto anche un confronto confermando però sempre le cose dette in precedenza e non rivelando nulla di nuovo. Gli utenti sui social si sono mostrati a favore di Giaele, con la ragazza che si era già sfogata con Elenoire Ferruzzi qualche ora prima della puntata, e non per l’ex di Belen che fa sempre il misterioso. Poi l’uomo si è sfogato con i suoi compagni riguardo l’accaduto: “Io e Giaele ci provochiamo e stuzzichiamo a vicenda, facciamo gli stupidi, ma tutte stron****. A me piace proprio provocare le donne”. Vedremo come si evolverà la vicenda tra i due e se l’uomo si esporrà alla fine, essendo conteso da mezza casa e anche fuori.

Il confronto tra Antonino Spinalbese e Ginevra Lamborghini: “Ti chiedo scusa per le accuse”

L’inizio della puntata di ieri del GF Vip è stato caratterizzato dal secondo confronto tra il parrucchiere e la sorella di Elettra Lamborghini, la quale si è mostrata visibilmente emozionata faticando a parlare all’inizio, ma ci ha tenuto a incontrare l’uomo e a guardarlo negli occhi per chiedergli scusa per le accuse che aveva mosso nei giorni scorsi, in cui gli aveva detto che era poco uomo. Il web si è mostrato diviso sul rapporto tra i due, con la fazione “Gintonic” in favore della coppia, mentre molti altri si sono mostrati risentiti e infastiditi per l’ennesimo capitolo di questa storia. Ginevra ha detto di essere fidanzata ma di essere in crisi con il suo presunto uomo una volta uscita dalla casa. Quale sarà la verità? Non ci resta che seguire il reality show per avere ulteriori aggiornamenti a riguardo.