George Ciupilan spiazzato da Nikita Pelizon al GF Vip: “Sei strana forte”

Raffaele Ciniglio Ainis
  • Esperto di Grande Fratello Vip, Amici e Uomini e Donne
20/10/2022
George Ciupilan spiazzato da Nikita Pelizon al GF Vip: “Sei strana forte”

George Ciupilan senza parole: le parole della concorrente lo spiazzano

Durante la scorsa puntata del Grande Fratello Vip, abbiamo conosciuto un po’ di più Nikita Pelizon. La concorrente ha un carattere piuttosto particolare ma anche una storia che conosceremo probabilmente questa sera, e il suo vivere la Casa non sempre è stato rose e fiori. Nelle ultime ore si è trovata a parlare e scherzare con George Ciupilan, il più piccolo della Casa, e i suoi modi hanno un po’ spiazzato il concorrente nato in Romania. Nikita infatti ha scherzato per poi concentrarsi sul suo accento spiegando di essersi impegnata per non farlo sentire. “Te sei strana forte, fidati” ha affermato George piuttosto spiazzato dai modi particolari di Nikita, che poi ha cominciato a cantare una canzone che nel frattempo era diffusa in Casa attraverso gli impianti. Una concorrente che sicuramente ha tanto da raccontare al di là del suo sorriso sempre a disposizione.

Antonino Spinalbese nel mirino di Nikita Pelizon: parole durissime nei suoi confronti

Nikita Pelizon sta vivendo un rapporto un po’ particolare con Antonino Spinalbese. L’ex di Belen, che si è scontrato con Edoardo Donnamaria, non sembra essere troppo interessato ad avere un rapporto con la concorrente e lei non riesce a capire i motivi dietro il suo rifiuto. Nikita, parlando con Antonella Fiordelisi, si è sfogata contro il concorrente spiegando di aver trovato assurdo il fatto che lui l’abbia nominata affermando che non parlano dopo i suoi tentativi di avvicinarlo: “Ho cercato Antonino, ho parlato con lui dandogli il buongiorno e chiedendo come stesse. Poi mi nomini perchè non parliamo. Ma devo avvicinarmi sempre io?” Nikita ha inoltre criticato gli atteggiamenti del concorrente spiegando che non può definirsi un uomo con la u maiuscola se poi si comporta in un certo modo, citando come esempio lo scontro proprio con Edoardo.

La storia della concorrente pronta a essere raccontata: stasera grandi emozioni al Grande Fratello Vip

Come detto poc’anzi, durante la puntata di stasera al Grande Fratello Vip conosceremo la storia di Nikita Pelizon. Durante la scorsa puntata, infatti, ha spiegato di aver sofferto di depressione e di aver anche pensato al suicidio in qualche occasione. Proprio questi brutti momenti l’hanno spinta a tirare fuori il suo sorriso perenne, che tanto era stato criticato da alcune concorrenti come Cristina Quaranta, sentitasi presa in giro dall’approccio nel dialogo di Nikita. La concorrente, però, sorride quasi per reazione nervosa e più in generale come difesa contro le difficoltà. Dopo la puntata, a tal proposito, Elenoire Ferruzzi si è avvicinata a lei e si è scusata per aver usato qualche parola pesante. Le due si sono abbracciate spiegandosi di volersi bene a vicenda e di essere pronte a ripartire da zero.