GF Vip, George Ciupilan richiama Wilma Goich: “Non mi sono piaciute alcune frasi”

Raffaele Ciniglio Ainis
  • Esperto di Grande Fratello Vip, Amici e Uomini e Donne
24/10/2022
GF Vip, George Ciupilan richiama Wilma Goich: “Non mi sono piaciute alcune frasi”

George Ciupilan deluso dalle frasi della concorrente contro Nikita: scoppia la polemica

Sembra essere un po’ un bersaglio della Casa negli ultimi giorni Nikita Pelizon. La giovane concorrente, nonostante abbia raccontato alcuni retroscena da approfondire, non fa breccia nel cuore dei concorrenti e alcuni proprio non riescono ad andarci d’accordo. Tra questi vi è Wilma, che ha usato parole anche molto forti per etichettare la coinquilina non risparmiandole frasi discutibili. A tal proposito il più giovane della Casa, George Ciupilan, si è fatto coraggio e ha deciso di affrontare l’ex di Vianello faccia a faccia, dicendole che ha esagerato: “Wilma vorrei parlarti un secondo, sennò non sono a posto con me stesso. Son sincero è da un giorno e mezzo che ci penso, se dirtelo o non dirtelo. Però non ce la faccio a trattenermi. Voglio essere sincero e dirti che determinate frasi che hai detto dopo l’incaz*stura nei confronti di Nikita non mi sono piaciute”.

Faccia a faccia con Wilma Goich: la concorrente non è d’accordo con le sue parole

Ovviamente Wilma Goich non è stata d’accordo con le parole di George e ha replicato duramente. La donna ha spiegato di non aver apprezzato alcune frasi di Nikita Pelizon e di non trovare giusto che passi sempre per ‘santa’ a causa dei suoi toni apparentemente calmi. Wilma ha sottolineato di non avercela con George e anzi di aver apprezzato la sua sincerità, ciononostante non sembra essere pronta a cambiare idea sulla concorrente di cui proprio non riesce ad apprezzare i comportamenti. Secondo la Goich, inoltre, la Pelizon maschererebbe ogni suo errore dietro la risposta “non lo sapevo“. Abusare di questa frase, però, non è più contemplato per l’ex di Vianello che ha ritiene bisognerebbe informarsi prima di parlare a sproposito. Questa sera gli animi saranno infuocati.

E’ caos al Grande Fratello Vip: concorrente sicura di andare in nomination

Dopo il confronto con George, Wilma si è ovviamente raccontata agli altri concorrenti spiegando di non aver apprezzato le parole del ventenne. Nonostante abbia elogiato la sua maturità e la sua intelligenza, ritiene sia troppo infantile per poter capire realmente le dinamiche che si sono venute a creare, ma non solo. Wilma ritiene che questa sera sarà sicuramente tra i nominati del Grande Fratello Vip. Provando a fare una previsione, ha spiegato che oltre a Nikita anche George potrebbe essere tra coloro che la nomineranno, e ha ribadito di trovare assurdo che Nikita abbia mandato avanti Ciupilan a parlarle.