GF Vip, Gegia nei guai: potrebbe essere radiata dall’ordine degli psicologi

Lucia Crescenzo
  • Autrice di Uomini e Donne, GF e Verissimo
  • Autrice appassionata delle fiction Rai
02/10/2022
GF Vip, Gegia nei guai: potrebbe essere radiata dall’ordine degli psicologi

Gegia rischia di non poter più esercitare la professione di psicologa: C’entra il ritiro di Marco Bellavia

Marco Bellavia è stato sicuramente uno dei personaggi più controversi di questa edizione del GF Vip. Non è stato capito il suo malessere e di conseguenza non è stato aiutato soprattutto da Gegia, che ora si trova in un bel guaio. L’attuale vippona, infatti, è iscritta all’albo dei psicologi della regione Lazio e proprio all’ordine deontologico laziale sta per arrivare una petizione, partita da Veronica Satti, ex concorrente del reality, affinché Gegia non possa più esercitare la professione. La sua posizione si complica ancora di più dal momento che è trapelata in queste ore un’indiscrezione secondo cui Marco avrebbe chiesto di dormire vicino a Gegia proprio perché sperava di essere aiutato o quantomeno ascoltato, ma così non è stato. Anzi, la vippona si sarebbe lamentata del comportamento del suo vicino di letto perché “faceva rumore perché piangeva“.

Gegia a Bellavia: “Non me ne frega niente di sapere che hai avuto”

Ed è in quest’ottica che si inserisce il ritiro di Marco Bellavia ed è in quest’ottica che pesa ancora di più per la vippona in questione. Che non si è fermata soltanto a lamentarsi dell’ex concorrente perché la disturbava nel sonno ma si è negata anche quando questi gli ha chiesto una mano per capire meglio il suo stato d’animo. Le parole dell’attrice nei confronti dell’ex conduttore di Bim Bum Bam adesso risuonano e fanno molto male a chi li sente, sia telespettatori che psicologi professionisti. Non è normale che una professionista, che si ritenga tale, rivolge queste parole ad una persona che ha bisogno di aiuto: “Non c’ho voglia adesso di farti da psicologa, ho fame,  Marco, stai zitto oggi, stai zitto! Ti dò un consiglio da amica e psicologa, poi fai come ti pare. Non dare spiegazioni del tuo comportamento perché peggiori le cose perché non lo sai fare”. Dichiarazioni queste che non sono per niente professionali e che potrebbero costare molto caro all’attuale concorrente del reality show.

Il fidanzato dell’attuale vippona, Mehmet Bozkur, è un nuovo Mark Caltagirone?

Mentre i telespettatori del reality si chiedono come sta Bellavia dopo il ritiro, Gegia è nell’occhio del ciclone anche per un altro motivo. Oltre ad essere nella bufera per la mancanza di sensibilità dimostrata nei confronti dell’ex concorrente del GF, Gegia è da giorni al centro dell’attenzione mediatica per la sua relazione poco chiara con Mehmet Bozkur, il 43enne turco che la donna ha presentato come suo compagno, nonostante la storia sia a distanza e fatta di un incontro soltanto ad Instabul e poi proseguita solo con chiamate e messaggi. Nel tentativo di fare luce su ciò, Fanpage.it ha dichiarato di aver contattato il diretto interessato e che Mehmet avrebbe dichiarato di conoscere Gegia ma nulla di più.