Gf Vip, Gegia porta Mehmet nella Casa e lo bacia in diretta: è tutto vero

Daniela De Pisapia
  • Esperta di Grande Fratello Vip e Uomini e Donne Amici, Ballando con le Stelle, The Voice, Domenica In
06/12/2022
Gf Vip, Gegia porta Mehmet nella Casa e lo bacia in diretta: è tutto vero

Gegia porta Mehmet nella Casa del Grande Fratello Vip e convince chi non ci credeva

Nessuno aveva creduto alla storia d’amore a distanza che Gegia, ex concorrente di questa edizione del Grande Fratello Vip 7, aveva raccontato di avere con un uomo turco molto più giovane di lei che aveva incontrato solo una volta nella vita ma che amava follemente. Una storia bizzarra che alla fine però a quanto pare, in barba allo scetticismo di Alfonso Signorini, dei concorrenti e di una parte di pubblico non propensa a credere alle favole in amore, ha avuto il suo happy ending, e per altro è stato in diretta su Canale 5.

Il bacio in diretta davanti a tutti i suoi ex coinquilini

La nota attrice comica ha più volte parlato, quando era ancora una concorrente del Grande Fratello Vip 7 del suo amato Mehmet, sebbene nessuno fosse davvero convinto della sua reale esistenza. I due non si erano mai incontrati e intrattenevano una relazione solo virtuale, nata un giorno in aeroporto attraverso un incontro fugace nel quale lui si sarebbe innamorato di Gegia. Ebbene per mostrare che è tutto vero e dare uno schiaffo morale agli scettici nella puntata del 6 dicembre Gegia ha ammesso che Mehmet è ospite a casa sua già dal alcuni giorni, perché è volato in Italia dalla Turchia per venire a trovarla. In realtà già era stato confermato che si trattasse di una persona reale, e non del frutto di una fantasia di Gegia, tant’è vero che Alfonso aveva anche chiesto scusa all’attrice per non averle creduto. Tuttavia fino ad ora non si era mai mostrato di persona.

La romantica dichiarazione d’amore di Megmet al Grande Fratello Vip 7

Nel corso del serale poi Gegia ha messo a tacere ogni dubbio e ha sorpreso tutti, lasciando senza parole sia il conduttore che le opinioniste: Mehmet ha fatto il suo ingresso in Casa, così Gegia ha potuto fare le presentazioni ufficiali del suo fidanzato ai suoi ex coinquilini e in special modo alle Vippone.

Per introdurre Mehmet Alfonso Signorini ha fatto finta che stesse entrato nel loft più spiato d’Italia un uomo nuovo e ha detto: “Siete pronte ad accogliere nella casa un maschio di altissimo livello?”  A quel punto la nota comica è entrata  in giardino e lei e il suo fidanzato si sono scambiati un bacio appassionato. Le VIP sono state molto felici per l’attrice e a quel punto Mehmet un po’ emozionato si è aperto e nonostante l’imbarazzo evidente ha confessato i suoi sentimenti, e ha ammesso di essere molto innamorato di Gegia.