GF Vip, gaffe di Basciano. Interviene Adriana Volpe: “Sophie, stai attenta”

GF Vip, gaffe di Basciano. Interviene Adriana Volpe: “Sophie, stai attenta”
-
04/01/2022

Alessandro Basciano fa uno scivolone su Sophie Codegoni parlando con Gianmaria Antinolfi: ha etichettato le ragazze di paese

La puntata del Grande Fratello Vip di stasera 3 Gennaio 2022 ha riservato parecchi colpi di scena al suo affezionato pubblico. Uno dei protagonisti indiscussi è stato indubbiamente Alessandro Basciano. Oltre allo scontro al vetriolo con Alex Belli, infatti, il tentatore si è reso protagonista di una gaffe di cattivo gusto contro Sophie Codegoni. Nonostante l’avvicinamento dei due ragazzi nella casa più spiata d’Italia, infatti, l’ex corteggiatore di Uomini e Donne parlando con Gianmaria Antinolfi avrebbe espresso pareri poco carini nei confronti delle donne. Nello specifico, i due uomini durante una chiacchierata in giardino hanno fatto riferimento a due tipi di ragazze: quelle belle e quelle con cui costruire una famiglia. Il discorso lasciava intendere, in particolare, che Sophie Codegoni farebbe parte della categoria delle ragazze belle che, tuttavia, possono essere sostituite molto facilmente con altre ragazze in una metropoli, per esempio, come quella di Milano.

Grande Fratello Vip, il duro intervento di Adriana Volpe: “Sophie stai attenta a chi frequenti”

La stessa Sophie Codegoni, dopo aver visto la clip riguardante le confidenze tra Alessandro Basciano e Gianmaria Antinolfi, si è mostrata molto infastidita dalle dichiarazioni dei due uomini. La ragazza, che nell’ultima settimana si è molto avvicinata all’ex corteggiatore di Uomini e Donne, infatti, si è alzata dal divano e ha lasciato il salone del Grande Fratello Vip affermando: “Alla fine sono loro quelli che si devono sentire imbarazzati dalle frasi che hanno detto”. A questo punto è intervenuta anche l’opinionista Adriana Volpe mettendo in guardia l’ex tronista: “Sophie stai attenta a chi frequenti.”

Laura Freddi su Alessandro Basciano al Grande Fratello Vip afferma ironica: “Questi playboy di altri tempi”

Le parole di Alessandro Basciano hanno infastidito anche l’altra opinionista della serata, ossia Laura Freddi. Quest’ultima, infatti, dopo aver richiamato l’attenzione di Sophie Codegoni con la frase “Sophie non c’è nulla da ridere” si è rivolta al conduttore del Grande Fratello Vip Alfonso Signorini affermando ironicamente: “Questi playboy d’altri tempi”. Anche il presentatore ha espresso il suo parere in merito alla questione. Alfonso ha, infatti, dichiarato: “L’avete fatta un po’ fuori dal vaso”. In seguito a quanto successo Sophie Codegoni si è mostrata molto insofferente nei confronti di Alessandro Basciano e questo non fa presagire nulla di buono per il futuro della coppia.

Simonetta Viola
  • Scrittore e Blogger