GF Vip, gaffe della regia che lascia i microfoni aperti: risate su Donnamaria

Francesca Di Stasio
  • Esperta dei più seguiti programmi Mediaset, di gossip, trash, personaggi tv, fiction, reality show e non solo
28/11/2022
GF Vip, gaffe della regia che lascia i microfoni aperti: risate su Donnamaria

Gli autori hanno dimenticato i microfoni aperti e parlato di Edoardo Donnamaria che ha ascoltato tutto

Gli autori del Grande Fratello Vip 7, nelle score ore, sono stati protagonisti di una gaffe. In regia hanno dimenticato i microfoni aperti mentre commentavano la linea della vita fatta da Edoardo Donnamaria. Il concorrente che si trovava in camera da letto insieme ad alcuni suoi compagni d’avventura tra cui Antonella Fiordelisi e la sua ex Micol Incorvaia ha ascoltato tutto ed ha prontamente replicato: “Oh, ma siete proprio delle m**e”.

Edoardo Donnamaria, dalla regia commentano la sua linea della vita

Come ogni anno, i concorrenti tracciano la loro linea della vita che poi verrà trasmessa nel corso delle puntate. Gli autori hanno commentato quella di Edoardo Donnamaria dichiarando che era stata montata. Non si sono però fermati a questa frase, ma si sono lasciati andare ad altre considerazioni. Queste le loro parole: “Ma invece parliamo della linea della vita di Edoardo. Dimmi un po’ i c***i suoi, m’hanno detto che ha insultato il padre, la madre. Hanno detto che in tre l’hanno montato”. E poi ancora hanno aggiunto: “Praticamente ha cambiato scuola due o tre volte. Sì, l’hanno montato in tre perché otto ore e mezza è durato, perché non si poteva mandare tutto quello che diceva”.

Il web commenta la gaffe degli autori

Questo episodio non è sfuggito al web e immediati sono stati i commenti dei social. C’è chi l’ha presa in maniera ironica dicendo che in fondo si è trattato di una semplice gaffe e chi invece si è indignato. Tra i commenti si legge: “In che senso la regia ha lasciato i microfoni aperti mentre prendevano per il culo la linea della vita di Edoardo e in casa hanno sentito tutto”.

C’è poi anche chi ha scritto: “Comunque deridere Edoardo dopo che lo si obbliga a fare la linea della vita è davvero squallido. Benvenuti nel fantastico mondo del gfvip e del gruppo autoriale di questo programma.” C’è chi ha avuto da ridire sugli altri vipponi presenti in camera con lui che si sono messi a ridere. Poi per riportarne un altro: “Mi sento male per Edoardo, un ragazzo che fa fatica a raccontarsi che viene deriso così dagli autori che si dimenticano il microfono acceso. Aldilà delle simpatie questo trattamento fa SCHIFO, e un programma del genere ha il coraggio di parlare di bullismo”. Intanto, nei giorni scorsi, Edoardo Donnamaria è stato messo in guardia da Francesco Chiofalo, ex di Antonella Fiordelisi.