GF Vip, Francesco Chiofalo mette in guardia Edoardo : “Apri gli occhi”

Francesca Di Stasio
  • Esperta dei più seguiti programmi Mediaset, di gossip, trash, personaggi tv, fiction, reality show e non solo
21/11/2022
GF Vip, Francesco Chiofalo mette in guardia Edoardo : “Apri gli occhi”

L’ex fidanzato di Antonella Fiordelisi ha lanciato un avvertimento ad Edoardo Donnamaria

La storia d’amore tra Antonella Fiordelisi ed Edoardo Donnamaria sbocciata nella casa del Grande Fratello Vip sembra stia decollando. Tra alti e bassi, i due che hanno avuto l’appoggio del padre di lei hanno dichiarato di essere innamorati.  Proprio ad Edoardo, ha scritto una lettera l’ex fidanzato di Antonella, Francesco Chiofalo. Il personal trainer sulle pagine del settimanale Di Più ha voluto metterlo in guardia e lanciargli un avvertimento: “Ti dico di stare attento, apri gli occhi Edoardo”.

La lettera di Chiofalo all’attuale fidanzato di Antonella: “Con te per convenienza”

Francesco Chiofalo ha dichiarato che Antonella e anche la sua stessa famiglia hanno compiuto troppe scorrettezze nei suoi confronti. Poi, aggiunto: “All’inizio della nostra storia lei era una ragazza sconosciuta, vicino a me è diventata un’influencer strapagata.”. Il trentatreenne ha raccontato di averle dato tutto quello che poteva e quando “l’effetto Chiofalo” è svanito ha capito che al padre non andava più bene. Poi, le parole rivolte direttamente ad Edoardo: “Edoardo, sta con te per convenienza, la sua ambizione vincerà sempre sull’amore”. Chiofalo ha detto di essere convinto che se non fosse stato per i consigli del padre a quest’ora lui e Antonella starebbero ancora insieme, perché l’attrazione è un fatto di pelle non di titoli.

Le rivelazioni del personal trainer su Gianluca Benincasa

Nella lunga lettera, Francesco Chiofalo ha fatto delle rivelazioni anche sulla relazione tra Antonella Fiordelisi e Gianluca Benincasa. Quest’ultimo pare potrebbe entrare nella casa del Grande Fratello Vip. Su questa storia, l’ex di Selvaggia Roma ha dichiarato che in realtà i due non hanno smesso di stare insieme e anche di amarsi.

Chiofalo ha aggiunto che Antonella e Gianluca hanno continuato a sentirsi e a mandarsi messaggi di passione fino a un secondo prima che a lei fosse tolto il cellulare. Infine, ha concluso: “Lei mi aveva chiesto di fare lo stesso quando stavamo insieme e doveva entrare all’Isola dei Famosi. Naturalmente io non ho accettato e neanche è stata presa”. Già alcuni giorni fa, Francesco Chiofalo aveva attaccato la sua ex fidanzata Antonella Fiordelisi dichiarando: “Ma con chi sono stato?”. Critiche dure arrivate dopo il confronto della ragazza con il suo ormai ex Gianluca Benincasa. L’uomo, suo migliore amico, in una delle scorse puntate è arrivato nella casa confessando di essere ancora innamorato e convinto che anche Antonella ricambi questo suo  sentimento, nonostante abbia intrapreso una storia con Edoardo Donnamaria.