GF Vip, Francesca Cipriani parla di Alex e Soleil: “Credo fossero d’accordo”

Simonetta Viola
  • Uomini e Donne, Grande Fratello
  • Autrice esperta di fiction e serie tv
16/01/2022
GF Vip, Francesca Cipriani parla di Alex e Soleil: “Credo fossero d’accordo”

Francesca Cipriani al vetriolo contro Alex e Soleil al Grande Fratello Vip: “Non credo che lei fosse innamorata”

Non smette di stupire il Grande Fratello Vip quest’anno giunto alla sua sesta edizione. A far parlare non solo soltanto i “vipponi” all’interno della casa con le loro schermaglie, ma anche i “fuoriusciti” con le loro dichiarazioni. Questa volta a dire la sua è stata Francesca Cipriani in un’intervista rilasciata al magazine Mio. L’ex pupa, infatti, intervistava dai microfoni del giornale di Silvia Santori, ha avuto modo di analizzare alcuni comportamenti scottanti che ha vissuto quando era ancora una concorrente della casa più spiata d’Italia. In merito alla cosiddetta “alchimia artistica” che Soleil Sorge ed Alex Belli hanno vissuto nella Casa, la showgirl tutto pepe ha espresso una chiara opinione. Le sue dichiarazioni: “Non credo che lei fosse innamorata di Alex e nemmeno Alex lo era di lei.” Tuttavia, Francesca Cipriani ha rincarato la dose in merito al coinvolgimento dei due coinquilini.

Grande Fratello Vip, Francesca Cipriani svela il suo pensiero su Alex e Soleil: “Credo fossero d’accordo”

Continua l’intervista che Francesca Cipriani, “fuoriuscita” della casa del Grande Fratello Vip, ha rilasciato al magazine Mio. L’ex pupa, infatti, dopo aver specificato che, a suo parere, i due non fossero innamorati ha colto l’occasione per esprimere ulteriori dichiarazioni. Le sue parole in merito: “Da quel che ho percepito, credo che fossero d’accordo perché le storie d’amore, soprattutto quando uno dei due è impegnato, fanno audience. Una storia studiata a tavolino, anzi studiata sotto le lenzuola quando non si è sotto l’occhio attento delle telecamere.” Parole al vetriolo, quindi, quelle della showgirl.

Francesca Cipriani parla della lite tra Aldo Montano ed Alex Belli nello studio del Grande Fratello Vip

Infine, Francesca Cipriani, nell’intervista rilasciata ai microfoni del magazine Mio, ha espresso un parere sulla lite che ha visto Aldo Montano ed Alex Belli protagonisti. I due, infatti, in studio hanno dato vita ad un vero e proprio scontro. Ecco le parole della Cipriani in merito: “Loro due sono molto diversi, hanno caratteri molto distanti e per questo ogni tanto può accendersi qualche fuoco.” E di fuochi ultimamente nella casa del Grande Fratello Vip se ne sono accesi parecchio. Non in ultimo quello che ha visto Soleil Sorge scontrarsi con la nuova entrata Delia Duran.