GF Vip, Francesca Cipriani al vetriolo su Soleil: “Meritava la squalifica”

Simonetta Viola
  • Uomini e Donne, Isola dei famosi
  • Autrice esperta di fiction e serie tv
14/01/2022
GF Vip, Francesca Cipriani al vetriolo su Soleil: “Meritava la squalifica”

Francesca Cipriani contro Soleil Sorge al Grande Fratello Vip: “Meritava la squalifica”

Non smettono di stupire i concorrenti del Grande Fratello Vip, neanche fuori dalla casa. Sono vivide le immagini relative alle discussioni avvenute recentemente nella casa tra i due gruppi formatisi. Nello specifico, lo stesso Alfonso Signorini ha avuto modo di entrare nella casa più spiata d’Italia e richiamare i concorrenti a comportamenti più consoni. Proprio le ultime liti tra Katia Ricciarelli e Lulù Selassié hanno scatenato numerosi commenti. Non è esclusa Francesca Cipriani che ci ha tenuto a dire la sua in merito ai comportamenti di Soleil Sorge che hanno scatenato alcune querelle famose per il pubblico di Canale5. In particolare, sull’Influencer italo-americana l’ex pupa ha affermato: “Ha detto delle frasi molto brutte e meritava la squalifica.” Frasi molto chiare e dirette quelle della showgirl che nell’intervista rilasciata al magazine Mio da cui sono tratte le sue dichiarazioni ha preso una posizione netta riguardo quanto successo nella casa.

Grande Fratello Vip, Francesca Cipriani riporta delle frasi poco carine utilizzate da Soleil Sorge

Continua l’intervista che Francesca Cipriani ha rilasciato al magazine Mio con delle dichiarazioni in merito a quanto espresso nella casa del Grande Fratello Vip da Soleil Sorge. Nello specifico, l’ex pupa riporta alcuni spiacevoli eventi di cui l’Influencer italo-americana si sarebbe resa protagonista. Le sue dichiarazioni: “Non mi è piaciuta quando ha detto a Sophie che era tutta plastica né quando ha detto a Gianmaria che non muore nemmeno come uno scarafaggio bruciato nell’acido.” Parole molto forti quelle riportate sul magazine Mio da Francesca Cipriani, quindi.

Francesca Cipriani del Grande Fratello Vip: “Nelle altre edizioni…”

Infine, le dichiarazioni che Francesca Cipriani ha rilasciato al magazine Mio riportano il suo pensiero in relazione alle passate edizioni del Grande Fratello Vip. Nello specifico, l’ex pupa afferma: “Nelle altre edizioni alcuni concorrenti sono stati squalificati per molto meno. Quest’anno Signorini ha detto che vengono valutate le intenzioni, ma io che ero nella Casa posso assicurare che le intenzioni c’erano tutte!” Il pubblico di Canale5, quindi, potrà valutare quanto accaduto nell’attesa della puntata di stasera che si prevede molto spumeggiante.