GF Vip, clamoroso: ex fidanzato di Nikita Pelizon pronto per un confronto

Alessio Severo
  • Esperto di Grande Fratello Vip, Isola dei Famosi, La Pupa e il Secchione, Temptation Island, Pechino Express, reality, sport, programmi tv e gossip
  • 13/01/2023
    GF Vip, clamoroso: ex fidanzato di Nikita Pelizon pronto per un confronto

    Nikita Pelizon, brutta sorpresa in arrivo: confronto con l’ex fidanzato

    Nikita Pelizon non sta vivendo un bel periodo nella casa del Grande Fratello Vip. Infatti, viene costantemente attaccata e presa di mira da molti suoi inquilini, su tutti Luca Onestini, Wilma Goich, Sarah Altobello e Oriana Marzoli, tanto da portare lo staff e la famiglia della modella triestina a rivolgersi al suo avvocato e procedere per vie legali. Ma la donna potrebbe ricevere una brutta sorpresa nella prossima puntata di lunedì 9 gennaio. Infatti, si vocifera che il suo ex fidanzato abbia il dente avvelenato e sia pronto per un confronto con lei.

    GF Vip, ex fidanzato di Nikita pronto per un confronto infuocato: “Vuole screditarla”

    Nelle ultime ore, l’esperta di gossip Deianira Marzano ha ricevuto una segnalazione choc. Infatti, l’ex fidanzato di Nikita Pelizon Valerio Tremiterra sarebbe sul piede di guerra e pronto per un confronto con lei dopo aver visto i suoi comportamenti nella casa del GF Vip: “Pochi giorni fa ero nel locale di Valerio l’ex di Nikita, era abbracciato con una ragazza e si baciavano. Diceva anche che lunedì andrà al GF Vip per parlare con Nikita (e sputtan*rla, se ne frega della famiglia di lei). Ha detto che gli hanno pagato le spese”. Infatti, la triestina diversi mesi fa aveva rivelato di essere entrata nella casa del Grande Fratello Vip lasciando in sospeso una frequentazione fuori, ovvero quella con il ristoratore Valerio, conosciuto poco prima di entrare nel reality. Però, poco dopo Nikita si è dichiarata libera dopo essere rimasta delusa dal fatto che lui aveva fatto una intervista su Chi inviando anche un loro video senza il suo permesso.

    Nikita Pelizon, guai in arrivo al GF Vip: l’ex fidanzato non ha apprezzato i suoi comportamenti

    Dunque, la prossima puntata del Grande Fratello Vip che andrà in onda in prima serata su Canale 5 lunedì 16 gennaio potrebbe essere molto difficile per Nikita Pelizon. Dopo gli insulti e le brutte parole ricevute nelle ultime settimane, con più recente l’accusa di Wilma Goich di ieri sera, dietro l’angolo ci dovrebbe essere il suo ex fidanzato Valerio Tremiterra che vorrà sicuramente chiedere spiegazioni circa i suoi comportamenti degli ultimi mesi nella casa di Cinecittà.

    Dal canto suo Nikita, dopo essersi dichiarata senza successo con Luca Onestini, con il quale ora è ai ferri corti, ha trovato in Antonella Fiordelisi, Daniele Dal Moro e Dana Saber dei punti di riferimento nella Casa. Però non piace e non convince a molti suoi compagni che l’hanno presa di mira e la vorrebbero fuori dal programma. Ma la Pelizon è ben voluta dal pubblico e potrebbe arrivare fino in fondo a questa edizione del GF Vip che si concluderà ad aprile.