Gf Vip, ex di Giaele nella Casa: spifferato il nome del nuovo concorrente

Daniela De Pisapia
  • Esperta di Grande Fratello Vip e Uomini e Donne
19/10/2022
Gf Vip, ex di Giaele nella Casa: spifferato il nome del nuovo concorrente

La Vippona presto rincontrerà la sua vecchia fiamma nel loft di Cinecittà

A quanto pare, nella Casa più spiata d’Italia potrebbe entrare molto presto l’uomo con cui Sofia Giaele De Donà ha ammesso di aver avuto una storia alcuni anni fa. La notizia bomba è stata lanciata proprio dalla Vippona in persona, che a quanto pare tra le mura del loft di Cinecittà avrebbe spoilerato la notizia ai suoi coinquilini pronunciando delle frasi inedite: “Pensate, prima di entrare qui ha fatto il casting e doveva entrare un ragazzo super narciso, una cosa pazzesca, inizia con la lettera “A”. Lo conosco bene, ho avuto qualcosa con lui quando avevo 18 anni ed ero appena arrivata a Milano. Se veramente lo fanno entrare… lasciamo stare”, ha affermato Giaele.

Sofia Giaele De Donà ha svelato il nome del nuovo concorrente del Gf Vip 7

Lei non è l’unica a essere a conoscenza dell’identità del prossimo volto famoso che farà il suo ingresso nella Casa più spiata d’Italia. Anche un altro dei concorrenti che già vive assieme a Sofia Giaele De Donà l’avventura del reality show di Alfonso Signorini, a quanto pare, conosce già bene di chi si tratta. Il Vippone in questione che ha saputo in anteprima e il nome e il cognome del nuovo concorrente del Gf Vip 7  è Alberto De Pisis, che sentendo la frase pronunciata da Sofia Giale De Donà ha risposto subito: “Anch’io lo conosco da anni. Elenoire, lo conosci anche tu. Lo sai quando entra? Tra due settimane, so che entra perché ha anche una storia proprio attuale quindi… entra. Ecco, lui incarna esattamente l’insicurezza dell’uomo diventato sicuro.” Insomma, forse senza nemmeno rendersene del tutto conto, i due Vipponi hanno anticipato quella che potrebbe essere la notizia oggetto della decima puntata del Grande Fratello Vip 7.

Chi è il prossimo Vippone che, secondo i rumors, sta per attaversare la famigerata porta rossa

Stando alla descrizione fatta da Sofia Giaele De Donà  l’identikit del prossimo volto di Canale Cinque, definito ‘narciso’ corrisponderebbe al bellissimo modello d’origine indiana Akash Kumar. Questo è quanto hanno riportato anche gli editori del sito dedicato al gossip alla cronaca rosa e al mondo dello spettacolo blogtivvù.com. Si tratta di un affascinante personaggio televisio che avrete già visto in tv, perché è un ex concorrente dell’Isola dei Famosi. Ora non resta che aspettare la conferma o la smentita di questo rumors, per poter  scoprire se davvero Sofia Giaele De Donà e Alberto De Pisis si siano rifereriti proprio a lui. Ad ogni modo è nell’aria ormai da giorni l’ingresso di nuovi concorrenti nella casa più spiata d’Italia. Dunque ora non resta che attendere le prossime news ufficiali che saranno diffuse a breve dagli autori del Grande Fratello Vip 7.